Sabato 11 settembre 2011, durante la prima delle tre serate conclusive di Miss Italia 2010, è stata eletta Miss Bear Moda Mare che sarà la nuova testimonial della linea Bear girl. Il titolo è stato assegnato a Giulia Nicole Magro scelta perché, più delle altre, incarna lo spirito del brand con il suo stile sportivo, fresco, elegante e brioso allo stesso tempo.
Bear, storico marchio californiano di abbigliamento sportswear e surf wear che presenzia come sponsor tecnico a questa 71° edizione del concorso di bellezza, ha vestito le aspiranti miss durante le preselezioni con costumi colorati e componibili nei modelli e tonalità, mentre per le finali ha realizzato una collezione beachwear dalle linee innovative ed eleganti, creata ad hoc per l’occasione, che sarà indossata dalle concorrenti finaliste.
Questa importante sponsorizzazione contribuisce a rafforzare l’immagine ed il prestigio dello storico marchio californiano, già posizionato sul mercato come competitor nel settore dello sportwear di alto livello, riconosciuto nel mondo come il brand che affonda le sue radici nella stylosophy del surf 70’s.
L'hangover emotivo è un fenomeno complesso e diffuso che può avere un impatto significativo sulla…
Com'è la casa di Elisabetta Gregoraci? Dalla sua camera da letto spunta un dettaglio che…
Alcuni segni zodiacali faticano enormemente a rimanere lontani, perché tra di loro spesso si viene…
Siete finiti in una friendzone e volete trasformare la vostra amicizia in amore? Ecco le…
Quest'estate lo spuntino più "cool" non sarà il classico cono gelato. Sta spopolando una merenda…
Ancora problemi con l'assegno unico infatti a tante famiglie sta venendo azzerato: ecco perché e…