SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli ‘Nordic Noir’ di SENCE COPENHAGEN arrivano in Italia

SENCE COPENHAGEN un'affascinante alternarsi di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix & match” a meno di 60 euro.

Gli accessori regalano carattere al nostro abbigliamento, e allora perchè non cambiarli e combinarli ogni giorno?
E’ fondamentalmente questa la filosofia di SENCE COPENHAGEN, un brand danese che sta piacendo sempre di piu’ grazie ad un estro sensazionale e ad un costo accesssibile.
Molte di noi li hanno acquistati online sui siti di tendenza, ma oggi sarà possibile sceglierli di persona anche da AIBIJOUX che ne diventa il distributore in esclusiva per l’Italia.

L’ultima collezione vede un’affascinante alternarsi di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix  & match”.

Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre variopinte e metalli lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati. Fino al cuoio colorato…

Il segreto di un successo mondiale immediato? Il mix sapiente e sorprendente del “freddo” nordic design e del “caldo” dettaglio di materia.

Prende così vita un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità; declinati in un’eleganza “night and day” mai eccessiva, ricca di forme preziose e materiali pregiati.

Stile e grinta, un mood “Nordic Noir” che sa stregare, con gioielli colorati, moderni e da scegliere secondo il nostro gusto, potendo contare su un prezzo più che accessibile ma capaci di strizzare l’occhio alle ultime tendenze moda.

Il range dei prezzi? dai 20 ai 70 euro.

L’HOMI (il nuovo grande Macef)  dal 13-16 settembre Pad 10 – Stand L13-M14 sarà l’occasione per vedere l’ampia collezione di bijoux dallo stile inconfondibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy