SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’esclusività del bianco per la scarpe da sposa GREY MER White

Dal legame tra tradizione, innovazione nel design e qualit

GREY MER White: Nuova linea di calzature per la sposa nel segno dell’esclusività.

Dal legame tra tradizione, innovazione nel design e qualità del prodotto , nasce Grey Mer White, una nuova linea di calzature pensata appositamente per il giorno del sì.

“L’idea non è quella di produrre il su misura come molti atelier e negozi specializzati” – dice Perla Alessandri proprietaria insieme al padre Luciano del marchio – “ma bensì una capsule collection da offrire ai nostri clienti per soddisfare le esigenze della loro clientela”.
Classe e gusto sono il binomio perfetto, gli atout di questa collezione, dedicata a chi vuole una scarpa indimenticabile e personalizzata per un giorno da ricordare. La linea è caratterizzata da modelli costruiti artigianalmente in versione sandalo gioiello con variante di colori che vanno dal bianco, avorio madreperla al crema. Elementi decorativi, tacchi altissimi e doppi plateaux per un lusso sofisticato e misurato ricco di effetti speciali. Strass, pietre dure, dettagli in metallo dorato o argentato abbinati a morbidi pellami e prezioso raso di seta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy