GREY MER White: Nuova linea di calzature per la sposa nel segno dell’esclusività.
Dal legame tra tradizione, innovazione nel design e qualità del prodotto , nasce Grey Mer White, una nuova linea di calzature pensata appositamente per il giorno del sì.
“L’idea non è quella di produrre il su misura come molti atelier e negozi specializzati” – dice Perla Alessandri proprietaria insieme al padre Luciano del marchio – “ma bensì una capsule collection da offrire ai nostri clienti per soddisfare le esigenze della loro clientela”.
Classe e gusto sono il binomio perfetto, gli atout di questa collezione, dedicata a chi vuole una scarpa indimenticabile e personalizzata per un giorno da ricordare. La linea è caratterizzata da modelli costruiti artigianalmente in versione sandalo gioiello con variante di colori che vanno dal bianco, avorio madreperla al crema. Elementi decorativi, tacchi altissimi e doppi plateaux per un lusso sofisticato e misurato ricco di effetti speciali. Strass, pietre dure, dettagli in metallo dorato o argentato abbinati a morbidi pellami e prezioso raso di seta.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…