SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le Male di Jean Paul Gaultier conquista con un’edizione limitata per l’autunno

Jean Paul Galutier non esita a stupire con un'edizione limitata del famosissimo "Le Male" . Cambia il flacone ma non la fragranza, uguale da 19 anni.

Un nuovo profumo per l’uomo contemporaneo, cosmopolita e seduttore.
Jean Paul Galutier non esita a stupire con un’edizione limitata del famosissimo “Le Male”
Già, per l’autunno 2014, «Le Male» di Jean Paul Gaultier è salito di grado, diventando capitano.
Ma attenzione! «Le Male» resta fedele alla classica composizione olfattiva, che rimane invariata: un fougère che unisce freschezza e sensualità, con un cuore di lavanda vestito in testa di menta e nel fondo di una vaniglia voluttuosa. Un connubio inaudito di passione e sensibilità di cui «Le Male» è decisamente consapevole.

Una frangranza che conquista e che si racconta anche nel flacone rinnovato, dove il corpo si tinge di un blu scuro, vestito con una marinière a strisce dorate, e libera tutta lattrazione del potere.

Vuole essere irresistibile “Le Male”, del resto la vocazione è quella di un condottiero consapevole della sua sensualità.  Come la sua nave che manovra con delicatezza e sicurezza, «Le Male», avventuriero dal cuore tenero, conduce la sua vita in cerca di nuove avventure, trasgredendo tutti i codici della seduzione.

Evoca il colore del mare, un blu intenso, ma anche la magia dell’ignoto, che si racconta nei colori dell’oro incisi sulla lettera.
Ma attenzione, in questa preziosa edizione non cambia la fragranza, che da diciannove anni accarezza la pelle degli uomini.

Ed è così che
Il prezzo? 82 euro circa per il flacone da 125 ml

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shopping d’inverno: ad ognuna il suo cappotto

#moda : Il #cappotto è sicuramente tra gli acquisti più emozionanti dell’inverno.Tuttavia, sia che stiate cercando un cappotto di design o una versione più economica, ci sono regole che valgono per tutte le tasche.

Impostazioni privacy