SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prima licenza per gli occhiali MCS

Valentino Fashion Group SpA e Sover Spa annunciano l’accordo per una licenza mondiale pluriennale riguardante la creazione, la produzione e la distribuzione di una linea di occhiali con il marchio MCS.
“A un anno dalla nascita del brand prende corpo il primo progetto di allargamento della gamma prodotti, l’eyewear a marchio MCS infatti andrà ad affiancare la collezione uomo di abbigliamento casual MCS Marlboro Classics. Il know how produttivo e distributivo di SOVER e la lunga esperienza nel trattamento di materiali come la pelle, importanti nel nostro mondo di riferimento, sono fattori chiave per un progetto di successo .” dichiara Luca Vianello, direttore generale di Valentino Fashion Group.
Il direttore generale di Sover Stefano Cannicci commenta molto positivamente l’accordo con Valentino Fashion Group: “I valori del brand MCS, oggi ancora più aderenti al gusto di un target evoluto e consapevole, e la loro prossima traduzione sulle collezioni di occhiali sono una sfida che raccogliamo con grande serietà e all’insegna della qualità e della personalizzazione che contraddistingue da sempre tutta la nostra produzione”.
Dal punto di vista delle aree di sviluppo, si aprono importanti sinergie tra Sover e MCS che potranno contare su una crescita, reciproca e capillare, della propria presenza su tutti i mercati di riferimento. MCS, oltre che in Italia, è presente in 47 mercati del mondo con oltre 200 boutique esclusive di cui oltre 20 a gestione diretta, 400 shop-in-shop ed oltre 1500 multimarca. Sover, dal canto suo, rende disponibile la propria leadership, come presenza e come rete distributiva, sui mercati dell’Est Europa e l’operatività in oltre 60 mercati tra Europa, Stati Uniti, Medio ed Estremo Oriente.
Le prime collezioni eyewear complete verranno presentate alla fiera Mido 2011, ma già al Silmo di Parigi, dal prossimo 23 settembre, sarà l’occasione per una significativa anticipazione ispirata ad una lettura contemporanea dei classici dell’American Dream.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy