SFILATE

Cerca
Close this search box.

Momodesign Garage collection, borse urban per l’inverno

Per la stagione FW14 - MOMODESIGN presenta una linea di borse funzionale, originale e innovativa che risponde alle esigenze dell’uomo di oggi.

Per la stagione FW14 – MOMODESIGN presenta una linea di borse funzionale, originale e innovativa che risponde alle esigenze dell’uomo di oggi, ovvero di accompagnarlo durante i vari momenti della giornata, intensa e frenetica, dal lavoro al tempo libero.

La collezione GARAGE offre diversi modelli: dallo zaino, al borsone, alla tracolla. Tutti realizzati in tessuto tecnico impreziosito da una tasca frontale in neoprene a contrasto con l’inconfondibile logo MOMODESIGN.

L’interno di ogni modello è suddiviso in tasche e organizer per contenere in maniera ordinata qualsiasi accessorio, dalla penna al telefono, dalle chiavi al portafoglio.

Garage è una linea pensata per chi sceglie un look urbano, per chi cerca prodotti essenziali arricchiti da dettagli hi-tech come tasche e chiusure particolari che consentono di portare con sé, in mdo più sicuro e affidabile, le borse durante il tragitto in moto o in bici.

La linea GARAGE è disponibile in nero, grigio e verde, nei seguenti modelli:

Borsone della linea GARAGE
Capiente borsone con tasche interne e tracolla regolabile
perfetto per la palestra o per un weekend.
Prezzo: 145,00 euro

Tracolla media della linea GARAGE
Tracolla di medie dimensioni
con organizer interno
Prezzo: 85,00 euro

Tracolla piccola della linea GARAGE
Piccola tracolla
con tasca interna
Prezzo: 65,00 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy