SFILATE

Cerca
Close this search box.

Boggi Milano apre nel centro di Madrid in Calle Serrano 8

E’ stato inaugurato nel mese di settembre, il primo negozio monomarca sul territorio spagnolo, nel centro di Madrid in Calle Serrano 8.

Boggi Milano continua il suo piano d’espansione retail.
E’ stato inaugurato nel mese di settembre, il primo negozio monomarca sul territorio spagnolo, nel centro di Madrid in Calle Serrano 8.

Il nuovo punto vendita di oltre 350 mq, si sviluppa su 2 livelli, con ben quattro vetrine che si affacciano sul cosiddetto “kilometro dorato”, la strada per eccellenza dello shopping di lusso madrileno.

L’ambiente rispecchia un concept perfettamente in sintonia con la filosofia del brand: charme, classe ed eleganza senza tempo.
Al suo interno è possibile trovare l’intera collezione Boggi Milano in grado di soddisfare l’esigenze dell’uomo moderno con capi d’abbigliamento dal business al tempo libero: abiti, giacche, pantaloni, camicie, cravatte, scarpe jeans ed accessori.

Tra le prossime aperture all’estero, è prevista entro la fine del 2010 l’inaugurazione di un nuovo store in Germania a Monaco di Baviera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

I giocatori della Lazio per Boggi Milano

Boggi apre a Roma, un’inaugurazione importante che vuole festeggiare il 100 negozio Boggi Milano nel mondo, e per l’occasione il brand ha deciso di brindare anche all’accordo con la Lazio, il prestigioso club calcistico bianco celeste.

Impostazioni privacy