SFILATE

Cerca
Close this search box.

Calvin Klein donna, collezione estate 2015

Semplicità seducente, Calvin Klein Collection donna per la Primavera 2015 dona una sensibilità da quartieri alti con una trasgressione suburbana.

Semplicità seducente. La nuova linea Calvin Klein Collection donna per la Primavera 2015. Proporzioni sofisticate combinano una sensibilità da quartieri alti con una trasgressione suburbana.

Silhouette. Liquidità architettonica.Un mix delicatamente deciso di capi facili ma sofisticati. Attingendo al guardaroba maschile, una canotta allungata diventa la silhouette chiave della collezione. Un gioco di proporzioni con leggeri top a costine con scollature profonde e schiene scoperte e pantaloni con toppe dalla gamba ultra ampia. Cinture a vita alta in acciaio dalla forma delicata completano i morbidi strati della collezione e le gonne svasate. Semplici forme vengono trasformate con le texture – come negli abiti in pelle forata a mano in energiche tonalità rosso smalto e blu marine. La rete a maglia lavorata a nido d’ape è intrecciata col Lurex e bordata di raffinati inserti metallici e finiture in pelle per una costruzione decisa. Pacate linee di seduzione continuano nei look da sera, con una scollatura abissale bilanciata da strati di tulle.

Tessuti. Maglie squisite con texture a costine sono il fil rouge di tutta la collezione. Scintillanti jacquard e pelli forate a mano creano superfici interessanti. Lavorazioni elaborate e originali e ricami appaiono su sete e jacquard modernisti. Un semplice motivo di audaci pois oversize o patchwork in color blocking emergono sulle maglie per creare un effetto d’impatto. Un cappotto con frangia in maglia metallica apporta un elemento di glamour.

Palette. Colori saturati. La base è un mélange di blu – dal blu marine al navy scuro – che danno profondità a tonalità naturali come crema, papiro e bianco, mentre la maggior parte delle superfici hanno una sensuale e delicata finitura lucida. La palette è arricchita da un rosso smalto che non passa inosservato.

Accessori. Appeal modernista. Un’audace zeppa scultorea in vernice viene proposta nelle versioni con uno o due cinturini o cinturino a T. Una variante della silhouette viene offerta in lucertola tinta unita rifinita con un cinturino alla caviglia a bracciale in acciaio in una silhouette décolleté, con una solida base in Plexi trasparente, giustapposta all’estetica naturale di un’allure sportiva moderna. Disponibile in nero, blu navy, bianco e rosso smalto.

Photo Credit: Lecca Dan

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Shop Now: CK One da 200 ml a soli 30 euro

CK One equilibra luminosità e sensualità, è l’ideale in qualsiasi momento del giorno o della notte, ti sedurrà con la sua freschezza. Scopri l’offerta su questo profumo.

Impostazioni privacy