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MSGM : una scommessa italiana all’estero

MSGM : una scommessa italiana all'estero. Seguitissima dalla stampa di tutto il mondo e finalista all

Seguitissima dalla stampa di tutto il mondo e finalista all’edizione di Who is on Next 2010 a Roma, MSGM si proietta in un cammino di continui successi.

Il designer Massimo Giorgetti in collaborazione con l’azienda marchigiana Paoloni SPA ha raggiunto lo straordinario risultato di 130 clienti donna e di 40 clienti uomo, per un totale di 170 clienti attivi, così solo al primo anno il fatturato MSGM è stato pari a 2.500.000 superando ogni genere di aspettativa.

Oltre all’inserimento all’interno delle più prestigiose boutiques del mondo, MSGM vanta un buon sell out con risultati spesso del 100% in molti punti vendita durante la stagione PE2010 e per la stagione AI2010-11 eleganti giacchine stile Chanel con bordi di pelle e catene fluo, parka e montgomery  profilati di pelliccia, abiti in pizzo e in econappa stretch sono già sold out in diversi negozi. L’abito t-shirt over stampa lupo è andato sold out appena consegnato ed è già in lista di attesa.

La linea MSGM ad oggi è presente nelle più belle vetrine internazionali come Matches a Londra, Antonia a Milano, Luisa Via Roma a Firenze, Harvey Nichols e Joyce a Hong Kong, Lane Crawford a Bejing, Beams e Restir a Tokyo.

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