Quante volte abbiamo desiderato di poter lavare a secco da soli i nostri indumenti? Il sogno diventa realtà grazie a Whirlpool che con Swash ha realizzato un piccolo miracolo: una mini lavanderia a secco da casa.
Come affermano i produttori, Swah non elimina le macchie, ma toglie gli odori e le pieghe. Avete presente quella maglietta che avete indossato una sola volta e che siete indecise se lavare o indossare di nuovo, correndo magari il rischio che si percepisca qualche odore? Bastano 10 minuti in Swash per neutralizzare i batteri del cattivo odore, esce già pronta per essere indossata e il lavaggio ad acqua lo potete tranquillamente rimandare a data da destinarsi.
Swash non ha bisogno di essere collegato alla rete idrica, basta una semplice presa di corrente elettrica; inoltre le sue dimensioni sono facili da gestire, con 120 cm di altezza ed una spessore di circa 15 cm lo possiamo infilare praticamente ovunque.
La praticità d’uso e le dimensioni non sono l’unico vantaggio di Swash; considerando il costo dei lavaggi professionali e il tempo per recarsi in lavanderia che ci risparmia, spendere 380€ per averlo è legittimo.
Ora però arriva la notizia meno bella perché Swash non è ancora disponibile sul mercato italiano. E’ appena stato presentato negli USA, ma non è ancora nota la data di arrivo sul mercato europeo.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…