SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colori vivaci e inediti per la primavera 2011 di Piero Guidi

Passione e creatività sono qualità inesauribili per la Maison di Piero Guidi che, anche per questa stagione usa i colori

Passione e creatività sono qualità inesauribili per la Maison di Piero Guidi che, anche per questa stagione, propone una collezione dalle intriganti forme e ricca di raffinate elaborazioni espressive.  Le tre collezioni ammiraglie: MAGIC CIRCUS, LINEABOLD e PIERO GUIDI ogni stagione vengono declinate in linee sempre nuove ed innovative ed impreziosite da dettagli e colori inediti che ne esaltano lo stile.

MAGIC CIRCUS…Nuovi modelli per la storica collezione Magic Circus, composta da barchette, shopping e borselli resi più femminili da morbide pieghe che valorizzano i volumi delle borse.
Nuovi modelli per la collezione Soft che si rinfresca inserendo secchielli, shopping estive, barchette e bauletti, tutti arricchiti da una nuova serratura a lucchetto.

CHERIE…La novità stagionale per la Collezione Magic Circus è la Linea “Chèrie”, in cui viene rappresentato il magico mondo del circo con la tecnica pittorica dell’acquerello nelle tenui sfumature del cielo e del rosa antico. Inoltre, i volumi sono accentuati da accessori oro con smalti colorati che ne impreziosiscono le nuove strutture: bauletti, secchielli, sacche, shopper, pochette e piccola pelletteria. La linea è pensata per una donna romantica e sognatrice.

DREAMERS…Si tratta di una “linea speciale” ad edizione limitata, la quale propone due shopping del Circo continuativo in una nuova veste, con la serigrafia di tre personaggi  sul davanti:
“La Domatrice” nelle nuance del marrone;
“Le Acrobate” nel bianco;
“I giocolieri” nel nero.
La medesima stampa la ritroviamo nella stessa combinazione colore anche nei foulard della linea Dreamers.

DESERTO DIPINTO…
Anche per questa stagione la linea Deserto Dipinto si rinnova. La tela del circo viene riproposta con la tecnica pittorica a trattini ispirata a Seraut. La linea viene ampliata e arricchita da nuovi bauletti, nuove tracolle sia in nastro che in pelle, cacciatore e due shopping estive, tutte impreziosite da dettagli selleria.

HAPPY…Linea spiritosa e leggera che viene rinnovata dal nuovo colore “rosso vivo” e dal nuovo personaggio sulla tasca: “L’elefantino e il suo domatore”.
Nuovi modelli come borselli, shopping e novità due bauletti con nastro staccabile che diventa tracolla.

LINEABOLD
Stile e grinta sono i tratti distintivi di questa linea che accompagna da sempre i suoi prodotti con la  targhetta in metallo personalizzabile che è diventata una vera icona per tutti i viaggiatori più esigenti.
Novità della stagione è il colore rosso intenso con riporti in tinta e finiture oro per evidenziarne e risaltarne l’eleganza.
Nuovi modelli completano la collezione: barchette, bauletti e shopping delineati dai nuovi attacchi con puntale a pinza.
Per la linea unisex: due borselli, due zaini multi tasca, porta netbook e notebook, porta i-pod

INTRECCIO
….Da sempre la storica collezione è ottenuta attraverso il taglio manuale di strisce di pelle usate nell’intreccio della stuoia e per questa stagione si ripropone con nuove cromie di colore: multicolor “Arcobaleno”, rosso “chic”, “luminoso” giallo e “actually” beige con finiture nickel. I nuovi modelli della collezione sono due shopping di uso quotidiano.

JACQUARD…Le novità della collezione sono i nuovi colori: il grigio perla con riporti in tinta e l’arancio con riporti in cuoio. Si aggiungono nuovi modelli dai più basici ai più frizzanti.

DISCOVERY
…La linea Discovery, che conserva il suo caratteristico maxi logo centrale,  viene presentata nel color tabacco con riporti in cuoio, più la serie SPECIALE che oltre alle accattivanti combinazioni colore, arancio, blu e grigio, vede come novità gli angeli smaltati di rosso, blu e nero.

EMBOSSED
…In questa stagione la linea viene ridisegnata con nuovi modelli e volumi, ma la vera novità è rappresentata dal nuovo accessorio ad angelo in metallo che richiama il disegno del tessuto.
I nuovi colori sono il giallo nuvola con riporto vacchetta, il jeans slavato con riporto vacchetta e lo spray con riporto cuoio naturale.
Ancora una volta Piero Guidi ci stupisce con le sue magie, colori, forme, tanta fantasia ed una straordinaria abilità artistica per un’unica grande e sorprendente opera stilistica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy