SFILATE

Cerca
Close this search box.

Piglio sportivo per la donna Byblos estate 2015

La donna di Manuel Facchini, art director del brand italiano, ha un piglio decisamente sportivo per la P/E 2015.

Prosegue la rassegna sulla Milano Fashion Week con Byblos Milano. La donna di Manuel Facchini, art director del brand italiano, ha un piglio decisamente sportivo per la P/E 2015.

Da Byblos Milano l’innovazione nelle forme è sostenuta dalla modernità dei concetti; come le felpe che sembrano annodate sui fianchi ma che in realtà sono cucite, oppure la classicità dei pantaloni palazzo mitigata dalla banda laterale a contrasto che riporta l’outfit ad una dimensione più pratica e comoda, quasi a citare il classico pantalone della tuta.

Nell’insieme una collezione raffinata ed innovativa, giocati sulla geometria di tagli rigorosi e squadrati, sui volumi di top dalle linee diritte e definite che si sposano con la morbidezza delle gonne a palloncino o svasate. Il nero è molto presente, ma abbinato all’arancione, al bianco e all’azzurro diventa totalmente credibile per una collezione estiva.

Anche da Byblos Milano abbiamo assistito al ritorno della minigonna, uno dei trend più acclamati della prossima P/E15. Le stampe riprendono il mood geometrico della collezione, con pattern a ragnatela ed effetti caleidoscopio che si sposano armoniosamente con l’allure chic di una collezione piacevolmente sorprendente.

Photo credit: Camera Moda Milano

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…