La Bolt Collection è disegnata da Bolt ed è ispirata alle sue performance, ma fatta per la vita di tutti i giorni (e notti)
Usain Bolt ha una semplice formula per il successo: essere l’uomo più veloce al mondo ed essere “cool” mentre lo fa e ballare, una volta fatto. PUMA presenta la Bolt Collection, una collezione training tra abbigliamento, calzature ed accessori lifestyle, disegnata da Usain Bolt per affrontare un allenamento hard-core, in innegabile street-style.
La Bolt Collection contiene le silhouette, i colori e gli stili preferiti di Bolt.
Il gruppo di designer di PUMA ha lavorato a stretto contatto con Usain Bolt durante la fase di sviluppo del prodotto e gli ha dato l’opportunità di testare i prodotti, in modo da assicurarsi di soddisfare i suoi standard.
“Negli anni, ho collaborato con PUMA per la realizzazione del design delle scarpe chiodate con le quali gareggio, ma è stato divertente essere coinvolto nello sviluppo dei prodotti fitness e lifestyle”, ha affermato Usain Bolt. “La Bolt Crest racchiude tutto ciò che è importante per me – la corsa, la casa e il mio Paese. Riuscire a mettere il mio logo su questi prodotti è un onore. Spero che alla gente piaceranno le nostre creazioni.”
In Italia la collezione sarà lanciata con un esclusivo party da Treesse (in via Torino 18 a Milano) dalle 17 alle 20, in puro stile giamaicano, Kingston Riddim style; per una serata il centro di Milano rivivrà le atmosfere hot della patria di Usain Bolt.
Faster selecta della serata Entics e Chaka Nano, della crew milanese BNCrew, noti per le loro collaborazioni con Chief, Guè Pequeno, Jake La Furia e Vincenzo da Via Anfossi, veri e propri protagonisti della scena hip hop italiana. Dopo aver accompagnato nelle loro tournee in Italia miti giamaicani come Sean Paul e Capleton, i due ripercorreranno la storia del reggae dalla Foundation alla Dancehall in omaggio a Usain Bolt e Puma.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…