USAIN+BOLT+DISEGNA+LA+COLLEZIONE+TRAINING+LIFESTYLE+DI+PUMA
sfilateit
/23263/usain-bolt-disegna-la-collezione-training-lifestyle-di-puma/amp/

USAIN BOLT DISEGNA LA COLLEZIONE TRAINING LIFESTYLE DI PUMA

La Bolt Collection è disegnata da Bolt ed è ispirata alle sue performance, ma fatta per la vita di tutti i giorni (e notti)

Usain Bolt ha una semplice formula per il successo: essere l’uomo più veloce al mondo ed essere “cool” mentre lo fa e ballare, una volta fatto. PUMA presenta la Bolt Collection, una collezione training tra abbigliamento, calzature ed accessori lifestyle, disegnata da Usain Bolt per affrontare un allenamento hard-core, in innegabile street-style.

La Bolt Collection contiene le silhouette, i colori e gli stili preferiti di Bolt. 

E’ una collezione che Usain ha pensato per allenarsi o da indossare in discoteca per un DJ set. Il logo della collezione è la Bolt Crest, un insieme di varie icone care al cuore dell’atleta. Le teste di leone sono simbolo della cultura giamaicana; al centro, un fulmine a rappresentare Usain più di un nickname; in basso, la scritta ‘To Di World’, che si riferisce al gesto celebrativo di Bolt. Il logo ha come sfondo l’esplosione del sole e simboleggia il Paese d’origine di Bolt, la Giamaica, per la quale ha vinto tre medaglie d’oro alle Olimpiadi.

Il gruppo di designer di PUMA ha lavorato a stretto contatto con Usain Bolt durante la fase di sviluppo del prodotto e gli ha dato l’opportunità di testare i prodotti, in modo da assicurarsi di soddisfare i suoi standard.
“Negli anni, ho collaborato con PUMA per la realizzazione del design delle scarpe chiodate con le quali gareggio, ma è stato divertente essere coinvolto nello sviluppo dei prodotti fitness e lifestyle”, ha affermato Usain Bolt. “La Bolt Crest racchiude tutto ciò che è importante per me – la corsa, la casa e il mio Paese. Riuscire a mettere il mio logo su questi prodotti è un onore. Spero che alla gente piaceranno le nostre creazioni.”

In Italia la collezione sarà lanciata con un esclusivo party da Treesse (in via Torino 18 a Milano) dalle 17 alle 20, in puro stile giamaicano, Kingston Riddim style; per una serata il centro di Milano rivivrà le atmosfere hot della patria di Usain Bolt.
Faster selecta della serata Entics e Chaka Nano, della crew milanese BNCrew, noti per le loro collaborazioni con Chief, Guè Pequeno, Jake La Furia e Vincenzo da Via Anfossi, veri e propri protagonisti della scena hip hop italiana. Dopo aver accompagnato nelle loro tournee in Italia miti giamaicani come Sean Paul e Capleton, i due ripercorreranno la storia del reggae dalla Foundation alla Dancehall in omaggio a Usain Bolt e Puma.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

28 minuti ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

2 ore ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

3 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

6 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

6 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

13 ore ago