SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo make up di Gucci debutta alla Milano Fashion Week

Il make up alla sfilata di Gucci? Luminoso ed intenso. Gli occhi Gucci sono stati enfatizzati dall’ombretto color oro, tanto mascara e smalto amarena.

Sulla passerella di Gucci ha debuttato oggi a Milano anche il nuovo Make Up della collezione Gucci Cosmetics.
La linea uscirà a breve e vede come testimonial la bellissima Charlotte Casiraghi oggi ospite d’onore alla sfilata.

Il nuovo make up di Gucci - Charlotte Casiraghi
Straordinariamente intense, le immagini della campagna per la collezione Gucci Cosmetics scattate da Mert Alas e Marcus Piggot e il video digitale diretto da Fabien Baron catturano Charlotte Casiraghi in una serie di attimi rubati che danno vita allo spirito della collezione Gucci Cosmetics attraverso la sua incantevole bellezza e il suo fascino moderno.

Una donna sofisticata e naturale allo stesso tempo, e così, in perfetta sintonia anche alla sfilata il look delle modelle, ideato dal Direttore Creativo Frida Giannini e realizzato da Pat McGrath, Direttore Artistico di Gucci Cosmetics, ha svelato la nuova delicatezza della linea di bellezza di lusso .

Il nuovo make up di Gucci

Il make-up della sfilata è stato creato usando i prodotti iconici: la base per la pelle è stata preparata con Lustrous Glow Foundation – per un effetto radioso – e rifinita con il luminoso Perfecting Concealer e la Luxe finishing powder.

Gli occhi Gucci sono stati enfatizzati dall’ombretto Magnetic Color Shadow Mono nella tonalità Iconic Gold applicata sotto gli occhi come un liner e dal Magnetic Color Shadow Quad Tuscan Storm sulle palpebre superiori.
Il tocco finale è stato dato da Opulent Mascara nella tonalità Brown solo sulle ciglia superiori.

Per le unghie è stato usato lo smalto Bold High Gloss Lacquer nella tonalità Wild Amarena.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy