Bottega Veneta apre una nuova boutique a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il negozio, situato all’interno del nuovo Mall of the Emirates Fashion Dome, è caratterizzato da un’ampia area di vendita di 360 metri quadrati; lo spazio è dedicato alla vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, incluse le collezioni maschili e femminili di abbigliamento, borse, piccola pelletteria, fashion jewelry, valigeria, eyewear, calzature e gli articoli per la casa.
eccellente maestria artigianale e uso di materiali di altissima qualità.
Dubai, il più popolato dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti, è un business hub di livello mondiale e un’importante meta turistica. Il Mall of the Emirates ha aperto a Dubai nel Settembre 2005, concepito come un resort di intrattenimento e shopping di livello mondiale. Il centro, già rinomato per lo shopping, il divertimento e la stazione sciistica al coperto, il prossimo autunno si posizionerà ancora più in alto grazie all’aggiunta del nuovo Fashion Dome, che ospiterà più di 40 brand del lusso, della moda e della cosmesi d’alta gamma. La location, ispirata ad una piazza italiana, è illuminata dalla luce naturale che filtra da una grande cupola di vetro e dispone di una fontana di pietra scolpita a mano su due piani.
“Sono felice che Bottega Veneta apra un negozio nel nuovo Mall of the Emirates Fashion Dome”, dichiara Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta. “Dubai è una città sofisticata e dinamica, frequentata da molti clienti affezionati di Bottega Veneta. Il Fashion Dome promette di essere una destinazione unica, in cui possiamo offrire ai nostri clienti i prodotti che desiderano e il servizio che meritano”.





