SFILATE

Cerca
Close this search box.

Apre una nuova boutique Bottega Veneta a Dubai

Bottega Veneta apre una nuova boutique a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il negozio, situato all

Bottega Veneta apre una nuova boutique a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Il negozio, situato all’interno del nuovo Mall of the Emirates Fashion Dome, è caratterizzato da un’ampia area di vendita di 360 metri quadrati; lo spazio è dedicato alla vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, incluse le collezioni maschili e femminili di abbigliamento, borse, piccola pelletteria, fashion jewelry, valigeria, eyewear, calzature e gli articoli per la casa.
Il nuovo spazio riflette il distintivo store concept Bottega Veneta progettato dal Direttore Creativo Tomas Maier. Ogni elemento di decoro degli interni, dai tavoli in noce, alle vetrine espositive e alle maniglie delle porte rivestite in pelle,  è stato realizzato su misura. Tra le caratteristiche di design più rilevanti compaiono le vetrine verticali, dalla linea aerodinamica, in acciaio e legno di palma, gli espositori finemente costruiti con tappetini estraibili in panno, le pareti rivestite in ultra-suede, le tappezzerie in mohair e i tappeti di pura lana della Nuova Zelanda tinti su richiesta. La discreta e sensuale palette cromatica, caratterizzata da sfumature neutre e tonalità opache della terra, esalta la raffinatezza e la comodità dell’esperienza di shopping Bottega Veneta. Una lussuosa VIP room accresce il confort e la rivervatezza. Gli interni della boutique traducono con eleganza i valori identificativi del brand: design senza tempo, moderna funzionalità
eccellente maestria artigianale e uso di materiali di altissima qualità.
Dubai, il più popolato dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti, è un business hub di livello mondiale e un’importante meta turistica. Il Mall of the Emirates ha aperto a Dubai nel Settembre 2005, concepito come un resort di intrattenimento e shopping di livello mondiale. Il centro, già rinomato per lo shopping, il divertimento e la stazione sciistica al coperto, il prossimo autunno si posizionerà ancora più in alto grazie all’aggiunta del nuovo Fashion Dome, che ospiterà più di 40 brand del lusso, della moda e della cosmesi d’alta gamma. La location, ispirata ad una piazza italiana, è illuminata dalla luce naturale che filtra da una grande cupola di vetro e dispone di una fontana di pietra scolpita a mano su due piani.
“Sono felice che Bottega Veneta apra un negozio nel nuovo Mall of the Emirates Fashion Dome”, dichiara Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta. “Dubai è una città sofisticata e dinamica, frequentata da molti clienti affezionati di Bottega Veneta. Il Fashion Dome promette di essere una destinazione unica, in cui possiamo offrire ai nostri clienti i prodotti che desiderano e il servizio che meritano”.
“Il Mall of the Emirates è una delle destinazioni dello shopping mondiale di prima classe e il Fashion Dome eleva ulteriormente il suo status”, afferma Marco Bizzarri, Presidente e Amministratore Delegato di Bottega Veneta. “Il Medio Oriente rappresenta un’importante area di crescita per Bottega Veneta e siamo lieti di aprire un nuovo negozio in questa posizione eccellente.”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy