La campagna GUESS Accessori Autunno/Inverno 2010 dimostra come uno splendido accessorio possa giocare un ruolo centrale nella definizione di sensualità. L’intera campagna ruota attorno al rapporto esistente tra una ragazza e il suo accessorio. Che si tratti di provocanti scarpe alte con cinturino, seducenti stivali sopra il ginocchio o una borsa trapuntata un po’ civettuola; gli accessori GUESS di questa collezione si addicono alla personalità di ogni ragazza GUESS.
Le borse assumono un tocco sexy grazie all’applicazione di stampe animalier e decorazioni metalliche; più delicate le borse a secchiello e le cartelle, che presentano sprazzi di blu e verde in varie tonalità. Anche i gioielli sono maggiormente in primo piano, con collane vistose che catturano decisamente l’attenzione.
Sotto la direzione di Paul Marciano, Vice Presidente e CEO di GUESS?, Inc., e del fotografo Yu Tsai, la campagna Accessori GUESS Autunno/Inverno è interpretata da Vanessa Hessler, Yvonne Bin Si- Hails e James Neater. “Il nostro marchio si fonda sull’immagine e l’immagine GUESS rimanda al sex appeal, all’allegria e ad un mood generale di seduzione che cattura l’attenzione dei consumatori”, spiega Paul Marciano, “Questa campagna dimostra come gli accessori da noi proposti per la stagione autunnale offrano la combinazione perfetta di questi ingredienti essenziali”.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…