SFILATE

Cerca
Close this search box.

MUSIC MEETS FASHION, è il motto della festa conclusiva di MITO

MUSIC MEETS FASHION, è il motto della festa conclusiva di MITO, organizzata con il sostegno di GF Ferré.

MUSIC MEETS FASHION, è il motto della festa conclusiva di MITO, organizzata con il sostegno di GF Ferré, il marchio diventato fornitore ufficiale delle divise dello staff milanese per l’intera edizione del Festival.

La serata vede sul palco il cosmopolita Se?or Coconut, poliedrico e stravagante artista che ha contribuito a rinnovare la scena musicale elettronica mondiale.

Il marchio giovane GF Ferré ha voluto dedicare al pubblico della moda questa serata – fortemente voluta dal sindaco Letizia Moratti e da Camera della Moda – per contribuire a rafforzare il già forte legame tra la  musica, la moda e la città.
GF Ferré sarà presente nella serata attraverso elementi geometrici, essenziali ed eleganti declinati nell’arredo, aggiungendo glamour alla suggestiva scenografia della festa: più di duecento sfere sospese ad elio invaderanno l’area lounge dedicata agli ospiti, cogliendo gli effetti di luce. I colori della presenza GF sono il bianco e nero a giocare in contrasto con le accese cromie della scenografia in pieno stile caraibico.

Il Party avrà luogo in una location cara al mondo della moda: Fiera Milano City, che per anni è stata teatro degli appuntamenti della Fashion Week e unirà, per quella serata, in un unico grande “party danzante” ospiti, autorità e celebrities e il pubblico appassionato di musica.
Un’eccezionale serata musicale, quella di Se?or Coconut e la sua orchestra, che ripercorrerà attraverso le tecniche del mash up e delle culture clash, le grandi HIT del pop 70/80 in chiave electro-latina: come Around the World dei Daft Punk che ha dato anche il nome al progetto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy