SFILATE

Cerca
Close this search box.

Laura Biagiotti presenta i nuovi modelli di occhiali a Parigi

La collezione di occhiali Laura Biagiotti prodotta e distribuita da Sover al Silmo 2010 a Parigi.

La fiera Silmo di Parigi è il palcoscenico sul quale salirà la prima collezione firmata Laura Biagiotti, dopo l’accordo firmato la scorsa primavera con Sover, accordo che prevede progettazione, produzione e distribuzione mondiale di occhiali da sole e montature da vista dedicate alla donne e con marchio “Laura Biagiotti Eyewear”.
Laura Biagiotti è stata una delle prime stiliste a lanciare una collezione di occhiali, già nei primissimi anni ’80, riscuotendo un successo eccezionale in particolare con il modello “a mascherina”, tuttora ricercato come pezzo vintage da collezione. Nel tempo le linee si sono evolute sino ad arrivare alla collezione realizzata da Sover.
La collezione eyewear presentata da Sover al Silmo di Parigi contempla 45 modelli e prevede 34 nuovi inserimenti all’anno. Si rivolge alla donna Laura Biagiotti che ama uno stile femminile e contemporanea è per questo che tutta la collezione è caratterizzata da linee, dettagli e colorazioni frutto di uno studio approfondito che danno all’occhiale, sia esso da sole o da vista, un’allure ricercata.

COLLEZIONE SOLE: PREVIEW MODELLI

Tutta la collezione si caratterizza per la presenza di smalti colorati e a contrasto, strass Swarovski, originali decori a laser, il logo LB studiato in diverse versioni, forme fashion e confortevoli. Particolare gusto per il dettaglio che si ispira agli accessori presenti sulle passerelle della stilista romana.
IL NODO
LBK001: Un nodo stilizzato realizzato sull’astina caratterizza questo modello in metallo con forme  che valorizzano il volto femminile. Il decoro è smaltato in doppia colorazione sui toni del brown e cristalli che danno luce all’astina.
LBK003: Trendy e originale grazie al dettaglio del nodo, questo modello si presenta con colori pieni e luminosi, dal nero all’havana, accompagnato dal classico logo LB.
L’ESSENZIALITA’
LBK007-LBK008: Modelli lineari e freschi, puliti nel design e nel dettaglio. Il logo LB è accompagnato da strass nella stessa tonalità dell’astina.
IL FUTURISMO
LBK004: Ispirato agli elementi del Futurismo tradotti su una placca in metallo smaltato con colori vivi e brillanti, in perfetto equilibrio e sempre abbinati alle cromie primarie dell’occhiale che vanno dal nero, al marrone sfumato, al prugna striato. Il logo è inciso per esteso sull’astina.
GIOCHI DI LOGO
LBK005- LBK006: Una splendida interpretazione dell’acronimo LB che va a creare una placchetta a lettere scomposte, di forte impatto visivo. Frizzanti le forme del frontale, rotondo e avvolgente, oppure sbarazzino nella versione rettangolare.
IL LEGNO E LA PELLE
LBK009-LBK010: Sofisticati modelli con asta decorata dal doppio logo inciso e riempito con pelle glitterata o, in alternativa, con deliziosi abbinameti di legno rovere, teak e noce.
GEOMETRIE CON LA LUCE
LBK011: Proposta molto preziosa e tridimensionale costruita con smalti e pietre Swarovski di diversa dimensione. Il logo LB sta al centro di una serie di “incroci” di linee ordinate e luminose.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy