SFILATE

Cerca
Close this search box.

Amore/odio. Innocenza/trasgressione…è la primavera 2011 di Philipp Plein

Amore/odio. Innocenza/trasgressione. Sogno/pragmatismo...

Amore/odio. Innocenza/trasgressione. Sogno/pragmatismo. Collezione accessori Philipp Plein primavera estate 2011. Gli opposti si incontrano. E la creatività esplode.

Philipp Plein sovverte ancora una volta le regole del glamour. Il lusso è gioco, ironia, divertimento. Espressione di una femminilità intensa e sofisticatissima. Dalla doppia anima, dolce/amara. Sempre in bilico fra tenerezza e ribellione. Con modelli di produzione rigorosamente made in Italy, in materiali di alto pregio e raffinate lavorazioni artigianali.

Una vena romantica corre in tutta la collezione. Colori baby. Rosa bonbon, azzurro cielo. Cuori metallici applicati ai modelli tacco 15. E subito una nota aggressiva, decisa, con borchie e teschi, laminature d’oro e molto nero.

Piccolo divertissement, come ad ogni stagione, l’immagine del designer Philipp Plein all’interno di ogni modello, letteralmente ai piedi delle donne. Nel creare e immaginare per loro una collezione che ne esalta, come sempre, la personalità.

Tornano i sandali-gioiello. Bassi, modello schiava. In suede o in pitone, rosa o azzurro, riccamente incrostati di CRISTALLIZEDTM- Swarovski Elements.

È una primavera estate piena di accostamenti imprevisti, anche con materiali non convenzionali, dal denim al tessuto tecnico a rete. Con effetti di eleganza ultracontemporanea.

Fra le novità della stagione il modello Crystal denim. Peep toe con tomaia in denim strappato  delavè. Il tacco vertiginoso è tempestato di piccoli, luminosi CRISTALLIZEDTM- Swarovski Elements. In denim strappato anche le ballerine con punta in vernice colorata e decorazione a mini-teschio. Decisamente estive, solari, scanzonate.

Swarovski Net. è un’altra spiazzante interpretazione della peep toe. Tomaia sexy glamour in rete, a creare una sottile, sensuale trasparenza.  Immancabile cascata di CRISTALLIZEDTM- Swarovski Elements per i tacchi, altissimi.  Nelle varianti rosa e azzurro pastello o black.

Alla guida di una fiammante fuoriserie, ma anche in tutti i momenti dell’estate, dal relax alla mondanità, è sempre perfetta la novità assoluta della collezione. Crystal Driver. Il mocassino in morbidissimo suede. Nell’interpretazione PHILIPP PLEIN. La luce preziosa dei CRISTALLIZEDTM- Swarovski Elements sulla tomaia  e fibbia con teschio in argento. In tutte le declinazioni cromatiche della stagione. Rosa, azzurro, naturale e, in versione grand soirée, nero.

Spettacolari, per  la sera, le decolletè stiletto in pitone dorato  Python skull con teschi composti da minuscoli CRISTALLIZEDTM- Swarovski Elements. Da portare con la pochette Luxury Python. Sempre in pitone laminato d’oro con teschi. Di grande impatto e eleganza anche nella versione in nero. Fra le borse, per i momenti più sciolti e informali, ma sempre con un tocco di lusso estroso e imprevedibile eleganza, la maxi shopper in canvas Crystal Love. Grande teschio su fondo nero, impreziosita dalla lunga catena inframmezzata da piccoli teschi-scultura. Da scegliere anche in denim stone washed, divertente e luminosa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy