Pirelli Pzero presenta in esclusiva la prima collezione con tacchi gommati Gum Appeal: stivali da pioggia bicolore, decolletè, stivali passepartout e tronchetti stringati che si elevano di 8 cm dal suolo. Una fusione di femminilità e confort ad alto tasso di performance. Il tutto, personalizzato dall’inconfondibile impronta radiale della P lunga.
La filosofia del rubberizing distintiva di PZero Pirelli si estende così al simbolo per eccellenza dell’appeal, aggiungendo alla gomma vulcanizzata il valore della seduzione.
Materiali. Gomma + vitello gommato. Dettagli in feltro e in tessuto glitterato sulla tomaia. Cordino in nylon con accessorio a molla personalizzato dal logo PZero.
Colori. Industrial grey e antracite. Nero pneumatico e petrolio. Bordeaux e giallo.
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…