Pirelli Pzero presenta in esclusiva la prima collezione con tacchi gommati Gum Appeal: stivali da pioggia bicolore, decolletè, stivali passepartout e tronchetti stringati che si elevano di 8 cm dal suolo. Una fusione di femminilità e confort ad alto tasso di performance. Il tutto, personalizzato dall’inconfondibile impronta radiale della P lunga.
La filosofia del rubberizing distintiva di PZero Pirelli si estende così al simbolo per eccellenza dell’appeal, aggiungendo alla gomma vulcanizzata il valore della seduzione.
Materiali. Gomma + vitello gommato. Dettagli in feltro e in tessuto glitterato sulla tomaia. Cordino in nylon con accessorio a molla personalizzato dal logo PZero.
Colori. Industrial grey e antracite. Nero pneumatico e petrolio. Bordeaux e giallo.
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…
Dopo anni di accoppiata camicetta e maglioncino, la primavera firma un nuovo design: arriva il…