Lo scorso 19 settembre 2014 Santoni ha presentato la collezione Donna Primavera/Estate 2015 presso lo showroom Santoni di via Montenapoleone 9.
La collezione per la prossima primavera estate 2015 vede lavorazioni inedite con infilature metalliche e intrecci che creano grafismi in rilievo, intarsi, perforazioni ritmiche che smaterializzano le superfici.
Gli alti sandali sono caratterizzati da incroci seducenti, sottolineati dalle contrapposizioni di pellami.
Le francesine spuntate, lavorate a intreccio, hanno tacchi alti e sottili. Fasce cingono la caviglia, cinturini multipli avvolgono il piede, rivelandolo mentre lo nascondono.
Le decolletè hanno un nuovo tacco deciso. Maschile e femminile si incontrano in un gioco glamouroso di decostruzioni e contaminazioni.
La classica frangia Santoni si poggia sui sandali dal tacco alto, mentre la derby maschile, perforata, assume un tono glam sulla zeppa percorsa da motivi neo-geo.
Le stringate piatte, in versione bicolore, o le double monkstrap, in una inedita variante a specchio, sono classici reinterpretati. Contrapposizioni di bande metallizzate e giochi di strass danno alla geometria una avvenenza scultorea.
I colori sono naturali, ma non mancano punte vivaci e accenti metallici: bianco, nero, toni di marrone, tocchi di blu elettrico e arancio, flash metallizzati di oro, rosa, blu.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…