SFILATE

Cerca
Close this search box.

HELENE SVEDIN & LUIS FIGO PROTAGONISTI DELLA NUOVA CAMPAGNA SALVINI

Helene Svedin e il marito Luis Figo sono i nuovi volti della campagna pubblicitaria Salvini, in uscita in questi giorni.

Helene Svedin e il marito Luis Figo sono i nuovi volti della campagna pubblicitaria Salvini, in uscita in questi giorni.
La splendida top model svedese e il più grande calciatore portoghese, insignito del Pallone d’oro e del FIFA World Player, sono stati scelti come testimonial del brand Salvini, uno dei più noti e prestigiosi marchi della gioielleria italiana.
Carattere, eleganza e charme: tre semplici parole, tre caratteristiche le più indicate, per descrivere i nuovi testimonial Salvini, ideali per rappresentare preziosi gioielli pensati per donne e uomini che amano raccontarsi.
Realizzata da Stefano Galuzzi, fotografo famoso per saper ritrarre i personaggi con un personale stile cinematografico, la campagna pubblicitaria ritrae una coppia affiatata, complice ed elegante.
La bellezza e lo stile di Helene Svedin riassumono alla perfezione l’identità femminile del brand Salvini espressa nella Collezione Segni: ciondoli, orecchini, anelli e verette nei motivi della farfalla, del cuore, del quadrifoglio e della croce. Gioielli in oro e diamanti, rigorosamente “Made in Italy”, dal design pulito ed essenziale, dedicati ad una donna raffinata, moderna e dalla spiccata personalità che desidera raccontarsi e esprimere se stessa.
Il volto maschile del brand, Luis Figo, rimanda a collezioni di gioielli originali, al contempo eleganti e casual, dedicati ad un uomo spontaneo, dinamico e vitale.
I gioielli indossati da Luis Figo nella campagna pubblicitaria appartengono alle collezioni Croci, Black e Code: ciondoli, anelli e bracciali in oro e diamanti, preziosi e rigorosi, in grado di conquistare il pubblico maschile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Nasce Battito, il nuovo solitario di Salvini

Salvini presenta il nuovo solitario Battito: quando il cuore fa la differenza. A completare la collezione una veretta con tre brillanti, un paio di orecchini a lobo e un elegante collier punto luce.

Impostazioni privacy