SFILATE

Cerca
Close this search box.

Natura, musica e mistero per gli accessori di Giuseppe Zanotti Design

Milano Moda Donna: Giuseppe Zanotti reinterpreta il fascino selvaggio della natura, le atmosfere bohémien della musica anni ‘70 e lo spirito rock .

Non solo scarpe, ma anche borse, gioielli e accessori trandy per la prossima primavera estate 2015 di Giuseppe Zanotti Design.
Il brand amato in tutto il mondo per la sua maestria nella lavorazione della pelle, sorprende con un una serie di pezzi spettacolari da abbinare tra loro. Largo a collane, orecchini, borse da abbinare a tacchi altissimi o mini-ballerine.

Per la Primavera-Estate 2015 Giuseppe Zanotti resta fedele alla propria personalità, e reinterpreta il fascino selvaggio della natura, le atmosfere bohémien della musica anni ‘70 e lo spirito rock attraverso il suo inconfondibile tocco.

La natura si respira nei colori, nei materiali, nei giochi di luce, nelle tracce di henné che impreziosiscono i cuoi, nelle sfumature che creano effetti vintage su pelli e tele naturali. La si ritrova nei legni e nei pitoni che rivestono i tacchi.

Nei monili che diventano satinati, opachi, tenui, quasi disciolti nella sua luce. Se ne fa portavoce il tronchetto allacciato di ispirazione sauvage. C’è un garbato omaggio alla terra ai suoi elementi nell’effetto scamosciato del pellame e nella tonalità cognac.

Vestono i toni della natura gli stivaletti dei nativi americani impreziositi da bottoni argento, cuciture a vista e frange. Morbidi e sfoderati, ispirati al look grunge e spensierato degli anni ’90 e di John Bon Jovi.

Ispirazione ‘70ies, invece, per gli altissimi zoccoli in legno con tomaia annodata. Perfetti in abbinamento alla signature bag in camoscio o al gilet con le frange.

Sono preziosi i flat-gioiello passe-partout da indossare sia di giorno che di sera. Piccoli capolavori di artigianato, impreziositi da turchesi e micro piramidi dorate o da cristalli dalle diverse gradazioni.

Un costante rimando al mare e ai suoi misteri pervade l’intera collezione. Grandi conchiglie diventano ornamento per un bustier, mentre  il corallo si tuffa nell’oro di collier e orecchini o va ad impreziosire sandali e pochettes.

Il nuovo fashion è nella danza degli elementi. E se per il giorno Zanotti propone tacchi basati per un passo più sicuro e deciso ma sempre wild, la sera si fa rock.

Energica e seducente come il mare in burrasca che trascina con sé echi di mondi lontani. Intrecci in argento risalgono il piede fin sulla caviglia, come morbidi e cadenzati fili di collane. Sensuali fiori in pitone nero e naturale sbocciano inaspettati su flat e stiletto, mentre  l’innata sinuosità del serpente è accentuata dagli splendidi ricami.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy