SFILATE

Cerca
Close this search box.

IL TRAM DELLA MODA PER LA MILANO FASHION WEEK

Dal 25 al 28 Settembre le strade del centro di Milano vedranno sfrecciare un simpatico tram vintage, personalizzato con i loghi della Fashion.

Dal 25 al 28 Settembre le strade del centro di Milano vedranno sfrecciare un simpatico tram vintage, molto glamour, personalizzato con i loghi della Fashion Week.
Il tram partirà quotidianamente alle ore 11.30, 13.00, 14.30 in Via Beltrami/Piazza Castello.
A bordo un gruppo di 10 splendide modelle porteranno la moda in giro per la città. Una sorta di backstage su ruote, per mostrare al grande pubblico cosa succede nel dietro le quinte di una sfilata.
L’itinerario comprende Sella, Foro Buonaparte, Tivoli, Ponte Vetero, Broletto, Grossi, Manzoni, Turati, Repubblica, Vittorio Veneto, Piave, Premuda, Cinque Giornate, Vittoria, Verziere, PIAZZA FONTANA – dove le modelle sosteranno alcuni minuti e si intratterranno con il pubblico -, Larga, Albricci, Mazzini, Italia, Col di Lana, Ventiquattro Maggio, Ticinese, Torino, Orefici, Broletto, Cusani, Foro Buonaparte, Ricasoli, Via Beltrami/Piazza Castello, dove ancora una volta le ragazze sosteranno prima di ripartire per il nuovo loop.
Sulla fiancata del tram, nella cornice della personalizzazione grafica di Milano Moda Donna, sarà visibile e disponibile un QUARK CODE e con un semplice click chiunque, avvicinando il proprio smart-phone al codice, potrà collegarsi immediatamente al sito di Camera Nazionale della Moda Italiana per conoscere tutte le ultime news della settimana milanese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy