SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada lancia la campagna eyewear ‘Linea Rossa’

Prada lancia la campagna eyewear 'Linea Rossa' con sportivi d’eccezione.

Prada lancia la campagna eyewear ‘Linea Rossa’ con sportivi d’eccezione.
Dopo i velisti, saranno altri sportivi d’eccezione i protagonisti della campagna eyewear, Prada “Linea Rossa” per le collezioni Autunno / Inverno 2010 – 2011.
Con questa campagna Prada vuole non solo sottolineare lo spirito sportivo e dinamico della collezione, ma anche la ricerca e la sofisticatezza di ogni dettaglio che sta alla base dell’eccellenza tecnica del prodotto.
Fotografati in bianco e nero dalla grande ritrattista Brigitte Lacombe, a questa fase della campagna hanno preso parte:
Mark Webber Australiano, pilota di Formula Uno con la scuderia Red Bull Racing, attualmente in testa del Campionato Mondiale, è una delle più recenti rivelazioni del mondo dei motori.

– Bode Miller Americano, è uno dei pochissimi campioni di sci (solo cinque nella storia) ad aver vinto almeno una volta in tutte le specialità. Il suo eccezionale palmarès conta 4 medaglie d’oro e una d’argento nei Campionati del Mondo, 1 medaglia d’oro, 3 d’argento e 1 di bronzo nelle Olimpiadi, 2 coppe del Mondo Assolute e 4 Coppe del Mondo di specialità.

– Aksel Lund Svindal Norvegese, è l’ “eroe” dello sci che dopo il terribile incidente del Novembre 2007 è tornato di prepotenza e talento ai vertici mondiali, conquistando in rapida successione Campionato del Mondo,Coppa del Mondo Assoluta e l’oro olimpico. Il suo palmares è di 3 medaglie d’oro, una d’argento e una di bronzo nei Campionati del Mondo, di una medaglia d’oro, una d’ argento e una di bronzo nelle Olimpiadi e di 2 Coppe del Mondo Assolute e 4 di specialità.

– Giuliano “Razzo” Razzoli E’ il primo sciatore italiano a riportare lo sci agonistico del proprio paese nuovamente ai vertici, conquistando il titolo olimpico in slalom (Vancouver 2010) ventidue anni dopo Alberto Tomba. Medaglia d’oro in slalom speciale ai Campionati Mondiali Militari del 2010, al suo palmarès figurano anche un primo e un secondo posto ai Campionati Italiani Assoluti.

La campagna eyewear di Prada Linea Rossa, dove il filo conduttore è lo sport di élite, è comunque “in divenire”; accanto a questi, altri prestigiosi nomi del mondo dei motori e di altri sport saranno i protagonisti delle future collezioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy