SFILATE

Cerca
Close this search box.

MBT: la scarpa è tecnologica del physiological footwear

Ricerca e innovazione sono i tratti distintivi della nuova collezione MBT, con un importante ampliamento della gamma di modelli aperti.

L’incessante cura nel design, la ricerca di materiali originali, l’utilizzo di una tecnologia distintiva e sempre all’avanguardia fanno di MBT il brand di riferimento ed il più imitato nel panorama del physiological footwear.

Tanti nuovi esclusivi modelli per Casual, la linea perfetta per il tempo libero, in città come al mare; nuove originali proposte colore per i must have della linea Athletic, le sportive per eccellenza; fino ai modelli Dress, concepiti per le occasioni più formali, dallo stile elegante e raffinato.

Ricerca e innovazione sono i tratti distintivi della nuova collezione MBT, con un importante ampliamento della gamma di modelli aperti, MBT propone una nuova suola “swing” appositamente concepita per i sandali. Grazie all’innovativo plantare, ancor più sagomato ed estremamente avvolgente, questa soluzione offre il massimo del comfort e della vestibilità. Modelli decisamente fashion, design dal gusto italiano ed in linea con le ultime tendenze per la prossima Estate’2011. Tra i protagonisti indiscussi il colore: giallo fluo, rosso acceso, blu elettrico, navy e azzurro. Novità anche per quanto riguarda i materiali utilizzati, pelle ancor più morbida sia per le versioni pieno fiore che per gli esclusivi modelli in pelle scamosciata.

Le Star della prossima estate saranno, per lei: Habari2 la rivisitazione dell’amato modello aperto, oggi ancor più comodo grazie al sottopiede sagomato, disponibile nelle versioni in pelle pieno fiore o in nabuk birch, nero o testa di moro; Tabia, il sandalo in nabuk a due maxi fasce nei colori beige, nero e militare; Pia, con cinturino regolabile alla caviglia il sandalo in pelle con dettagli vinile disponibile nelle varianti total black o total white. E ancora, via libera al sandalo anche per la linea Athletic Woman con il modello Katika, sandalo con traverso e cinturino in nabuk bianco, cacao o nera.
Per lui e per lei l’esplosione di colore del modello Mahuta, la nuova sneaker sportiva giallo fluo, blu, grigio o total white con dettagli turchesi.

Anche per l’uomo, il trend della prossima estate sarà la calzatura aperta: Jawabu il sandalo sportivo con cinturini regolabili proposto nei colori cacao o nero; Namba, il sandalo aperto con maxi fasce incrociate in pelle e dettagli in pelle scamosciata tono su tono, nelle versioni cacao o total black. Le novità per l’uomo MBT proseguono con Nafasi, la stringata in pelle pieno fiore, con dettagli tono su tono in nabuk total white, disponibile anche nelle versioni color tabacco, black o grigio ghiaccio; Meli, in nabuk blu navy con dettagli, cuciture, lacci e suola bianca a contrasto in perfetto stile barca a vela; Tembea la sneaker allacciata in nabuk traforato e banda laterale in tessuto a contrasto, disponibile nei colori sabbia o bianco.
Di Arianna Augustoni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy