SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Cinderella di New York arriva in Brera a Milano

La Cinderella di New York arriva a Milano con l'apertura di una boutique dedicata al brand Kilame nel nuovo 'Fiori Oscuri Fashion and Food Concept Store' in Brera.

La Cinderella di New York arriva a Milano con l’apertura di una boutique dedicata al brand Kilame nel nuovo Concept Store “Fiori Oscuri Food&Fashion” in Brera, via Fiori Oscuri 3.

Un’inaugurazione importante con una sfilata a Palazzo Cusani durante la Fashion Week di Milano dove hanno sfilato le scarpe One of a Kind che caratterizzano il brand Kilame insieme a gli abiti di Eleonora Scaramucci.

Pamela Quinzi, la stilista Italiana che da cinque anni vive e lavora nella grande mela,ha incontrato lo scorso anno Maria Lorenzone e tra le due è nata  un unione forte che le porta a collaborare insieme per questo fantastico progetto.

Maria che, dopo aver ricoperto cariche importanti all’interno di società di gestione dei fondi Europei sul piano di sviluppo rurale nel Verbano Cusio Ossola, ha deciso di mettere a frutto la propria esperienza con l’apertura di Fiori Oscuri Fashion and Food Concept Store, un punto di incontro caratterizzato dalla sua completa eterogeneità rispetto ad un negozio tradizionale.

I clienti possono vivere un’esperienza di esplorazione a trecentosessanta gradi attraverso una pluralità di emozioni che coinvolgono i cinque sensi.

Nello spazio conviveranno una varietà di prodotti diversi – dal food al fashion – e sarà possibile sperimentare esperienze culinarie diverse, caratterizzate dai piatti legati alla cucina piemontese e in particolar modo ossolana.

Da qui la filosofia dell’accoglienza del cliente in un’atmosfera condizionata non solo dal voler acquistare i prodotti in vendita, bensì da una pluralità di elementi legati da un fil rouge unico ed innovativo. Ogni elemento d’arredo, la musica e il design degli ambienti sono stati scelti per trasmettere al cliente un preciso lifestyle a cavallo tra stile i per contemporaneo avanguardista e chic allo stato puro.

Kilame nel nuovo Concept Store "Fiori Oscuri Food&Fashion"

La Collezione Kilame e’ in vendita in Fiori Oscuri 3, abiti e scarpe personalizzate con artwork di ricami con perline, swarovski, piume e pizzo,  gli accessori collane con intarsi di pietre dure e cristalli. Decorazioni uniche per un look sexy e sofisticato.

Dall’abito “Cinderella” con corsetto tutto impreziosito di ricami e paillettes e tutu’in strati di tulle, abiti in pizzo con trasparenze e sete. Le scarpe totalmente ricoperte da piu’di 2,000 swarovski attaccati a mano artigianalmente dalle tonalita’sfumate di colori che dal carne al nero si accendono con rosa, salmone, viola e oro. La collezione e’in vendita con prezzi che variano dai 400-500 euro per le decollete e sandali 800 euro I tronchetti Couture con piume e perline barocche. Gli abiti dai 300-400 euro e con pezzi speciali 700 euro.

Kilame nel nuovo Concept Store "Fiori Oscuri Food&Fashion"

Per una donna che non ha paura di osare, sicura di se’ e che ama sentirsi unica e speciale.
Pamela Quinzi arriva in Italia con una carica energetica Newyorkese, tacchi alti come Sex and the City ispirati ad una Manhattan che fa sognare…alla ricerca del principe azzurro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy