SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nasce Spiga2, il primo multi-brand store Dolce&Gabbana

Nasce Spiga2, il primo multi-brand store Dolce&Gabbana. Non solo un negozio, ma un luogo di incontro e di confronto in cui mettersi in gioco.

Nasce Spiga2, il primo multi-brand store Dolce&Gabbana. Non solo un negozio, ma un luogo di incontro e di confronto in cui mettersi costantemente in gioco.
Le diverse culture si fondono per creare un linguaggio estetico innovativo, dove la tradizione guarda al futuro, la moda incontra la tecnologia e dove si vivono le atmosfere ospitali delle botteghe di una volta. Uno spazio che vuole aprirsi anche ai giovani e che ha l’obiettivo di diventare un luogo di dialogo, dove si può navigare, condividere contenuti, partecipare quasi attivamente alle attività del negozio stesso.
Le collezioni selezionate personalmente da Domenico Dolce e Stefano Gabbana si mixano a quelle degli accessori Dolce&Gabbana. Si tratta di una vetrina esclusiva per i nuovi nomi della moda, un’opportunità concreta per dare maggiore visibilità alle creazioni dei futuri protagonisti della moda stessa.
La selezione è in continua trasformazione, a dimostrazione di come questo spazio sia un progetto destinato a durare nel tempo e a vivere in questo tempo.

“Volevamo creare un luogo nuovo, speciale, unico al mondo. Con questo progetto diamo visibilità ad alcuni stilisti emergenti che abbiamo selezionato da tutto il mondo, offrendo loro un’opportunità concreta. Ciò che accade lì, accade solo lì e in questo momento. Ora più che mai, ciò che ci interessa è l’equilibrio tra etica ed estetica.”
Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Un mix di emozioni, contrasti che si fondono, luci e ombre che si alternano, accostamenti differenti ma bilanciati, che stupiscono, tutto questo grazie al talento e alla voglia di comunicare dei giovani stilisti, tutti diversi ma guidati dal desiderio di creare e stupire. Ognuno con il suo percorso, la sua storia, la sua crescita….in una grande "famiglia" Spiga 2 di Dolce & Gabbana.

Eccoli…
Gail Sorronda (Australiano)
Sophie Theallet (Francese con base a New York)
Yigal Azrouel (Israeliano con base a New York)
Kinder Aggugini (Inglese con base a Londra)
Fannie Schiavoni (Svedese con base a Londra)
Elisa Palomino (Italiana con base a New York)
Araks (Arkas Yeramyan con base a New York)
Cooperative Designs (Annalisa Dunn e Dorothee Hagemann con base a Londra)
Napsugar Von Bittera (Ungherese con base a Budapest)
Erkan Coruh (Turco con base a Milano)
Marc Philippe Coudeyre (Scozzese con base in Belgio)
Martin Grant (Australiano con base a Parigi)
Behnaz Sarafpour (Iraniano con base a New York)
Heather Williams (Americana con base a New York)
Fausto Puglisi (Italiano)
Girls From Omsk (Belga con base a Bruxelles)
Peter Jensen (Inglese)
MSGM (Azienda Italiana)
Vladimiro Gioia (Italiano)
Christian Blanken (Olandese con base a Londra).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy