SFILATE

Cerca
Close this search box.

Furla presenta la CANDY BAG per la pimavera estate 2011

Un gioco stilistico tra contemporaneità di forme, avanguardia nei materiali e cromie accese è alla base della collezione “Candy Bag”

Un gioco stilistico tra contemporaneità di forme, avanguardia nei materiali e cromie accese è alla base della collezione “Candy Bag” lanciata da Furla per la primavera-estate 2011.
Un bauletto in uno speciale pvc, morbido ma molto resistente, nato da una lavorazione accurata che unisce tecnologia rivoluzionaria e avanzata, data dall’utilizzo di uno stampo a iniezione innovativo per la produzione dei componenti della borsa, e tradizione, attraverso vere cuciture realizzate artigianalmente per il loro assemblaggio.
Un grazioso lucchetto in metallo, che di per sé è un charms o un portachiavi, contraddistingue la chiusura a zip della borsa.
I colori brillanti di una lussureggiante natura esotica, come il verde, il fucsia, l’arancio, il blu e il giallo, uniti alla trasparenza lucente tipica del pvc, contribuiscono a rendere la Candy bag un oggetto del desiderio, che calibra fantasia, proporzioni e funzionalità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy