SFILATE

Cerca
Close this search box.

Siamo entrati nel mese della Bilancia. Ecco un look a prova di Oroscopo!

Astrologia : Siamo entrati nel mese della Bilancia. Dalla mitologia all'astrologia, passando per la moda e gli accessori.

Siamo entrati nel mese della Bilancia. Dalla mitologia all’astrologia, passando per la moda e gli accessori, abbiamo pensato ad un look spettacolare per una donna della bilancia, e non solo, che vuole giocare con le ultime tendenze moda internazionali e stregare con classe.

Simbolo della giustizia per antonomasia, tanto che è raffigurata nella mitologia classica da una bilancia tenuta in mano dalla Dea della Giustizia, Astrea.
 il medaglione Lybra di Khai Khai.La Dea della legge, che diffondeva tra gli uomini sentimenti di Virtù e Giustizia.
L’astrologia ci insegna che i nati sotto il segno della Bilancia sono di due tipi opposti, abbiamo le persone estroverse, ovvero leggere e sensuali, comunicative e generose, e quelle introverse, ovvero caute e più insicure per paura di avere delusioni, uomini e donne che tendono a ponderare le scelte a volte anche in modo eccessivo, che focalizzano  tutto il loro affetto su un solo partner rischiando di trasformarlo in “mito” e restando spesso delusi di fronte alla realtà.
Gli animali associati alla Bilancia sono quelli sacri a Venere: la colomba, la tortora, simbolo di amore e di fedeltà tra gli esseri umani, il passero, il delfino e tutti gli animali affettuosi e dai colori tenui.

Ma veniamo alle pietre…ai colori piu’ congegnali alla Bilancia per trovare armonia ed equilibrio.Un prezioso aiuto lo abbiamo da Adriana Paganin, sensitiva, studiosa di discipline esoteriche, esperta astrologa e astrocartomante con oltre 30 anni di esperienza ed una delle poche esperte ad aver conseguito un attestato di addestramento all’attività di pranoterateupa bioplasmologa psichica dall’A.N.P.S.I. (Associazione Nazionale Pranoterapeuti e Sensitivi Italiani).

Adriana ci spiega che le pietre più congeniali al Segno sono: la giada, che si adatta al 4°, 5° e 6° chakra, smuove le paure represse, conferisce calma e ha influssi benefici sui reni.

Il crisoprasio –collegato al 4° chakra- conferisce chiarezza mentale e trasmette influssi positivi nei casi di patologie che coinvolgono gli organi sessuali. Il calcedonio –collegato al 5° chakra- equilibra le emozioni ed è utilizzata nelle disfunzioni tiroidee e nei problemi della menopausa. Altre pietre: il quarzo rosa, la pietra di luna, la corniola.

I suoi colori? Rosa, corallo chiaro e anche il rubino chiaro.
Il suo metallo, il rame.
Il suo giorno, il venerdì.
armani open-toe 2Qualche consiglio per sognare o per stupire? Uno potrebbe essere il medaglione Lybra di Khai Khai.
Realizzato in oro 18kt brilla con i suoi diamanti bianchi e color champagne. Rari, quanto belli, sono incastonati su fondo di madreperla bianca.
Un pezzo iconico, che fa parte della linea Zodiac Jewelry ed è in vendita al costo di 3200 dollari circa.
Ideale l’accostamento con i meravigliosi sandali open-toe di Giorgio Armani in color bordeaux, camoscio lucido e pelle nera.
Se invece amate le scarpe con il cinturino alla caviglia, niente di meglio delle pump Prada bicolor, che si sposano perfettamente con il rossetto lavanda, rosa canina e tè di Burberry Beauty.
Intenso, morbido e vellutato, un tocco di stile unico per regalare un mood deciso all’abito romantico e chic di Sophia Kokosalaki.
Un rosa delicato con tanto di drappeggio sul davanti ed un effetto avvolgente sensuale nella parte posteriore.
Semplice e sofisticato allo stesso tempo, ideale per una donna bilancia che vuole farsi notare, ma con classe e discrezione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy