SFILATE

Cerca
Close this search box.

I 4 rossetti top dell’autunno che non dovete perdervi

I 4 rossetti top dell'autunno : Dior Addict Extreme ; Clarins Rouge Eclat Satin Finish; Dior Rouge Diorific Haute Couture ; Michael Kors Glam Lip Lacquer .

Entriamo in sintonia con i colori dell’autunno e diamo una scossa alla nostra routine del make-up con rossetti nuovi nei colori e nella formula.

Texture burrose ed incredibilmente morbide sono le protagoniste di una nuova generazione di lipstick; i colori diventano intensi ed audaci, le ultime tecnologie applicate li garantiscono ancora più persistenti, le materie prime utilizzate li rendono semplicemente preziosi.

Se le vostre labbra sono pronte a ricevere coccole extra, ecco i 4 rossetti top dell’autunno che non dovete perdervi.

Dior Addict Extreme – Limited Edition

Dior Addict Extreme – Limited Edition
Il Dior Addict diventa Extreme in questa limited edition ultra brillante. Il suo segreto risiede in 4 cere naturali miscelate in una formula che garantisce comfort, tenuta ideale ed un intrigante effetto bagnato sulle labbra. Declinato in 4 nuance dal rosa antico al rosso è forse il rossetto che meglio riflette il classico ‘Dior Style’.

Clarins Rouge Eclat Satin Finish
Dior Rouge Diorific Haute CoutureClarins inserisce 5 nuove sofisticate sfumature alla sua linea di rossetti Rouge Eclat, dal nudo al rosso più intenso. La formula rinnovata promette in un tocco solo idratazione, lunga tenuta e un effetto anti-age grazie all’olio di jojoba, girasole e cere vegetali a base di mimosa. Tre preziosi ingredienti tenuti insieme dal burro di cacao per un comfort immediato e colori intensi al massimo.

Dior Rouge Diorific Haute Couture
L’astuccio gioiello e la formula preziosa di Diorific rappresentano il lusso estremo ‘by Dior’. L’armonia tra tenuta e comfort è perfetta in questo rossetto, i colori sono intensi e a lunga tenuta, la texture è soffice, capace di catturare la luce per restituire labbra piene e brillanti. La scelta della nuance sarà ardua, dal Rose Diablo al Violet Tattoo sono undici i colori Haute Couture disponibili, uno più intrigante dell’altro.

 

Michael Kors Glam Lip Lacquer
Una linea di rossetti ispirati allo stile seducente di Michael Kors, dedicata a chi è attenta al fashion, ma anche alla cura delle labbra. I lipstick del designer americano nutrono ed idratano grazie al burro di karitè e garantiscono labbra soffici con la vitamina E. I colori sono tre: nudo, fucsia acceso e un bellissimo prugna dalla spiccata allure autunnale

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy