L’autunno brilla di luce con le nuove collezioni gioielli, raffinate ed eleganti, pensate per arricchire gli outfit invernali.
Ma la bellezza fuggevole delle foglie d’autunno è simboleggiata da una collezione speciale di Pandora, la Golden Age.
charm, anelli e orecchini scintillanti in oro o argento lucido, tempestati dalla brillante lucentezza della zirconia cubica, realizzati in prezioso vetro di Murano.
Fil rouge della collezione il colore oro, liquido come nel charm multisfaccettato in vetro di Murano, brillante come nella sfera pavé realizzata con zirconia cubica declinata in una particolare sfumatura dorata oppure splendente come nel charm openwork impreziosita da zirconia cubica bianca.
Bracciali e orecchini creati con lavorazione ad altissimo livello dove il materiale predominante è l’ottone che può rimanere naturale oppure essere bagnato nell’oro rosa, giallo, rutenio, nell’argento o anticato per dare un senso del vissuto .
La linea piuma è fatta per la donna che ama vivere intensamente ma sempre con uno spirito libero senza mai legarsi troppo a realtà che possono cambiare e disperdersi nel vento come la leggerezza della piuma .
Tra le novità i nuovi solitari e i trilogy Polello, sono i protagonisti di una nuova lunghissima storia
L’azienda di Mede, che da quasi quarant’anni produce gioielli dedicati al mondo della sposa, rinnova il suo impegno e la sua artigianalità, dando vita alla nuova collezione di solitari e trilogy pensata per completare le linee di fedi più apprezzate e dare così la possibilità di avere gioielli coordinati per ogni ricorrenza (matrimonio, fidanzamento, anniversari, nascite ecc.).
“Pensieri d’Amore fatti con il cuore”… partendo da questo concetto Polello ha deciso di ridisegnare e rendere contemporaneo il gioiello classico per eccellenza: il solitario e il trilogy.
Realizzati in oro bianco con diamanti o in oro bianco e rosa con diamanti, i nuovi gioielli Polello raccontano sempre una bellissima storia d’Amore.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…