SFILATE

Cerca
Close this search box.

BUTTERFLY

Blumarine: La Natura disegna forme, colori e proporzioni. Lo Stile segue le pieghe dei tessuti, le trame dei filati e la sinuosit

La Natura disegna forme, colori e proporzioni. Lo Stile segue le pieghe dei tessuti, le trame dei filati e la sinuosità del corpo, in un’atmosfera di leggerezza dinamica.

La farfalla è il simbolo di una bellezza eterea che si traduce in forme ampie e fluide in jersey di seta e chiffon crépon, in camaleontiche stampe dal côté sauvage mixate a grafiche astratte.
I pigmenti colorati si imprimono sui tessuti con flash di total white ed effetti dégradé: il disegno definito lascia il posto alla naturale imperfezione del segno, ai contrasti di luci e ombre.
Sofisticati ricami plissé negli abiti e negli chemisiers in maglia crêpe di seta e viscosa, annodati o arricciati in vita, esaltano una femminilità pura dove le linee tridimensionali creano volume e movimento.
Elaborati pattern di increspature ed elasticature in jersey crêpe reinterpretano il rigore del tailleur con le giacche destrutturate in camoscio e pelle con plissettature irregolari, per un nuovo chic décontracté.
Abiti come colorati “marshmallows” sottolineano il corpo con silhouettes stretch che diventano scenografiche ed avvolgenti nei caftani e negli abiti stampati in chiffon crépon ed in jersey di seta, arricchiti con drappeggi, asimmetrie, riflessi shining e spacchi di sensuale eleganza.

I Colori…Marshmallows colours con spot psichedelici di marrone.
I Materiali…Jersey crêpe, jersey di seta stampato, chiffon crépon, maglia crêpe in seta e viscosa,
faille di seta stretch, chiffon shining, camoscio e pelle.
Gli Accessori… Gold-glam: bracciali, cinture e collane dorate e smaltate con emblemi savage-mood o con i segni dello Zodiaco.
Stivali, tronchetti open toe e sandali in pelle con decoro di vele e margherite dorate, style motif proposto anche su morbide sacche in pelle con frange.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy