SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le novità per la prossima primavera estate di Valextra

Valextra propone per la prossima primavera estate nuovi materiali e nuovi modelli: la linea Capri, La B-Cube e il Porta I-Pad.

Valextra propone per la prossima primavera estate nuovi materiali e nuovi modelli: la linea Capri, realizzata in juta e pelle new vegetal, una combinazione elegante e fresca che caratterizza i nuovi modelli proposti, la borsa ‘B-Cube’, raffinata e moderna al tempo stesso grazie alle forme arrotondate e al pignone che rimanda alla storia del marchio, le nuove capienti shopping. Inoltre la famiglia delle ‘Caju’ si arricchisce di due nuove clutch che rispettano la ricercatezza dei dettagli della prima versione a mano: la silhouette morbida, le coste tagliate a vivo e laccate e le minuterie metalliche disponibili in oro chiaro nella versione romantica o in rodio nella versione più moderna.
Le borse create in pelle morbida sono proposte nei nuovi colori della prossima stagione: il cobalto, un blu carico di intensità e il rosa cipria, un rosa delicato e raffinato.
La Linea Capri
La linea Capri include borse e accessori realizzati in filato di juta in versione opaca abbinata al new vegetal, un pellame caratterizzato da un processo di concia naturale e rifinito con cere vegetali. Le combinazioni sono proposte sull’intera gamma delle ‘Caju’, dalla maxi alla nuova clutch, e sulla linea Namastè, quest’ultima accessoriata con una pratica bustina porta oggetti da portare all’interno o all’esterno della borsa.
Della linea Capri fanno parte anche due shopping bag, che si aggiungono alla famiglia delle borse da giorno e la nuova borsa ‘B-Cube’.
Le nuove shopping, leggere, funzionali e dalle linee semplici e contemporanee riprendono i manici di un modello storico degli anni ’50. Entrambe in juta e pelle new vegetal, sono essenziali e capienti; una versione è arricchita da tasche laterali che ne caratterizzano il design.
La linea Capri è declinata nelle varianti in juta/new vegetal navy blu, juta/new vegetal havana e juta/new vegetal testa moro.
La B-Cube
L’interpretazione del modello “a secchiello” si ispira anch’essa alla tradizione Valextra grazie alla chiusura a pignone, uno storico elemento distintivo del marchio. Disponibili in tre dimensioni, per essere indossate a spalla o a mano, le “B-Cube” sono realizzate in juta e in pelle new vegetal nella versione Capri, in vitello morbido o in pellame tecno color pergamena, una pelle dall’aspetto gommato resistente all’acqua e alle abrasioni ottenuto grazie ad una particolare lavorazione.
Porta I-Pad
Per gli amanti della tecnologia, Valextra introduce due cover per gli I-Pad. Dal design semplice e lineare, le cover rispettano le forme essenziali del tablet computer: una versione consente di tenere il device lievemente sollevato per scrivere e leggere un libro o verticalmente per guardare un film. E’ disponibile nell’ampia palette colori in vitello morbido mentre il modello in pellame “ tecno” è proposto in due colori: pergamena e navy blu. La versione estiva del porta I-Pad è presentata in juta e pelle new vegetal per portarlo comodamente anche in spiaggia e in barca.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy