SFILATE

Cerca
Close this search box.

SANTONI PRESENTA LA ROSE COLLECTION PRIMAVERA ESTATE 2011

MILANO MODA DONNA: SANTONI PRESENTA LA ROSE COLLECTION PRIMAVERA ESTATE 2011 LE ROSE COLLECTION.

Per la quarta stagione Edmundo Castillo disegna per Santoni la Rose Collection.
Eleganza, femminilità e leggerezza caratterizzano la nuova collezione estiva, il cui mood trae ispirazione dai paesaggi del Lago di Como, con le sue ville lussuose affacciate sulla riva e i raffinati giardini all’italiana.

La palette di colori attinge dal mondo floreale e spazia dai lilla del glicine e i delicati toni pastello delle ortensie alle tinte più forti e vitaminiche come il fucsia e il giallo.

La tradizione di eccellenza Santoni e la maestria nella lavorazione artigianale delle pelli si ritrovano nella straordinaria attenzione ai dettagli: cinturini intrecciati realizzati con lavorazione tubolare, lacci in cuoio magistralmente infilati a mano, chiusure di metallo sbalzate.

Decori seduttivi impreziosiscono i sandali da sera: piume esotiche colorate cingono i talloni e swarovsky opal illuminano le punte.

I tacchi spaziano dagli stiletto alle zeppe ricoperte in pelle o suede.

I materiali pregiati come il pitone e la razza sono accostati a vitello, cuoio lucidato, suede morbidissimo e tele di juta.

Anche l’allestimento della presentazione ricrea l’ambiente di un giardino, dove piccoli bossi e composizioni di ortensie fioriscono intorno alla Rose Collection primavera estate 2011.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy