Il 23 settembre 2010 si è svolta il via Sirtori 22 a Milano la presentazione della collezione Dondup primavera/estate 2011 donna .
“Woman on the road” è il tema ispiratore della stilista Manuela Mariotti che ha immaginato per l’anno prossimo una donna che se ne va spesso in giro per il mondo alla ricerca di oggetti, culture, sensazioni, odori e esperienze.
Per celebrare la nuova collezione Massimo Berloni, amministratore delegato, e Manuela Mariotti, stilista del marchio, hanno offerto una cena esclusiva a lume di candela con piatti tipici della tradizione marchigiana, regione natale della maison.
Presenti alla serata, altre ai numerosi giornalisti dei più celebri magazine italiani, gli amici che da anni ci seguono come Billy Costacurta, Martina Colombari, Massimo Ambrosini, Elena Santarelli, Justine Mattera, Jeanine Fox, Katia Pedrotti, Ascanio Pacelli, Paola e Chiara, Elenoire Casalegno, Marco Mordente, Omar Pedrini, Francesca Fioretti, Nora Mogalle, Francesca Sarcina delle Vibrazioni e Noemi.
Special guest della serata Albertino che con la sua musica ha animato il party.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…