SFILATE

Cerca
Close this search box.

La sfera della Fortuna per la primavera di BNG

BNG: Per la seconda volta nel calendario di Milano Moda Donna, la stilista Nilg

Per la seconda volta nel calendario di Milano Moda Donna, la stilista Nilgün Gülen ci guida attraverso la nuova collezione Primavera / Estate 2011 di BNG alla scoperta di un’estetica esotica e spirituale, che affonda le sue radici nella magia della Turchia e delle sue storie.

Fino ad oggi la designer di BNG Nilgün Gülen ha creato le sue collezioni ascoltando i suoni provenienti dall’interno; ora per il suo nuovo studio si è lasciata ispirare dalla Sfera della Fortuna ed ha creato la collezione Primavera/Estate 2011, una collezione ricca e multiforme, nella quale ogni pezzo risponde a un desiderio diverso della nostra anima grazie ai colori e ai modelli che questa collezione propone.

Il nero, colore preferito del marchio, non è solo nella ricca palette di  BNG: mandorla, avocado, ecru, lavanda, crema, bianco si riflettono in nuances e sfumature acquerellate.

I tagli asimmetrici e i volumi, che sono la firma distintiva di BNG, rivestono un ruolo fondamentale anche in questa nuova collezione P/E 2011, che si completa con la ricerca dei tessuti più ricchi e pregiati: quelli “new tech” che non fanno grinze e pieghe sgradite, lo speciale lino giapponese,  la maglieria dai filati in cotone, il lino crush, le pelli morbide e sottili come fogli di carta, tutti appositamente pensati per sottolineare le caratteristiche delle silhouettes degli abiti. 

La collezione, dalle linee morbide e le lavorazioni in pelle, spazia dalle tute colorate adatte ad ogni taglia ai bikini, per la prima volta in una collezione di BNG, agli abiti da sera.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy