SFILATE

Cerca
Close this search box.

Vibrazioni contemporanee per Missoni

Vibrazioni contemporanee. Colore, energia, grafismi e grafie. Tecnologici, strutturali innesti in nylon definiscono la collezione Missoni P/E 2011.

Vibrazioni contemporanee. Colore, energia, grafismi e grafie, vivacità di intarsi, cut -out, patchwork. Blocchi di colore, stampe, ricami, nastri. Tecnologici, strutturali innesti in nylon definiscono la collezione Missoni P/E 2011. Il carattere di abiti alla caviglia, maxi skirts, tops very short, bermuda e pantaloni, giacche e lunghi gilet che generano da articolazioni di geometrie piane.
Giochi di cerchi e quadrati, rettangoli e triangoli.
See-through sostenuti di modelli svasati, scollature geometriche e lunghi spacchi simmetrici. Sagome che prendono forma e volume sul corpo, si stagliano, oscillano e fluttuano nello spazio.
Tridimensionalizzate da effetti di luce e ombra, opacità e trasparenza, motivi in rilievo, plissé e bordature.
Movimentate da flussi di parole in libertà, evocazioni d’immagini, suoni, rumori, funny statements.
Mini-messaggi che si mescolano e s’intrecciano con i motivi macro fiammati, a greche e zigzag o a jacquard.
Maglia impreziosita da bordure ricamate. Variopinte applicazioni e frange di perline. Declinazioni di tinte pop e tonalità acide, dal giallo all’arancio, e dal blu al verde. Cut-out e "put together "di punti e trame diverse.
Protagonista di un guardaroba estivo che rende omaggio all’arte di oggi e celebra le diverse culture del mondo.
Da accessoriare con le scarpe o i sandali multicolore con fun heel stondato in colori fluo.
I patchwork in rilievo delle tracolline o delle borse in maglia e pelle. Gli eccentrici occhiali da sole e I bracciali charms con messaggi ironici. I cappelli con ampie spettacolari falde squadrate, che incorniciano e accentuano l’unicità, il mistero della donna di oggi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy