“Siamo stati ispirati dagli scatti pubblicitari sperimentali realizzati da Erwin Blumenfeld, fotografo tedesco di adozione americana, e dai suoi film con reminescenze anni ‘30. I suoi lavori di caratterizzazione surrealista, hanno fortemente influenzato la collezione donna PE11.
Nella loro prima capsule collection, i Direttori Creativi Graeme Fidler e Michael Herz non lasciano dubbi: la collezione PE11 è chiaramente focalizzata sulle scarpe e sugli accessori, mentre l’abbigliamento crea lo scenario per diventare accessorio degli accessori.
Coniugando i valori anima di Bally, forza, intelligenza, bellezza ed equilibrio, con il surrealismo dell’arte e della scultura d’avanguardia, la scarpa si impone ancora una volta come oggetto del desiderio.
La silhouette è lineare. Gli abiti in seta con bretelle e parti in pelle, abbinati ai soprabiti in pelle stropicciata, creano un look architettonico.
I toni sono quelli del bianco e del marrone chiaro alternati a flash di verde prato, giallo sole e rosso corallo e a momenti di nero.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…