SFILATE

Cerca
Close this search box.

La donna Premoli è cucita di italianità

La femmina Premoli, cucita di italianità prepara il guardaroba per la primavera estate 2011

Abiti in georgette bianchi intarsiati con candidi pizzi italiani, bordati di nastri di raso, tono su tono, con incastonate a mano gemme preziose. Vite morbide ma al tempo stesso sostenute donano alla donna una dolce sinuosità. Abiti a bolle giganti adagiate su impalpabile seta geometrica dalle vite sciancrate e intarsi di ricami Swarovski. Abiti svasati dal color ceruleo lavorati con nastri ottoman di cotone con applicazioni. Abiti a mantella con cintura in vita, in pure seta dai mille colori accesi con stampe a cerchi asimmetrici bordati da pizzi e merletti.

Camicie d’ispirazione tartan in stile old west lavorate con nastri bianchi e bordature, bottoni e stringhe guepiere, maniche e colli in pura costruzione sartoriali resi scherzosi da smerlature in contrasto, Camicie in pura seta, in avorio antico, intarsiate con leggerissimi pizzi, tono su tono, sono il complemento must per il guardaroba della donna Premoli .

Una fresca stampa floreale, mix di colori accesi,  fa da protagonista per abitini sfiziosi, top e t-shirt concepiti per un’estate giovane e frizzante.

Lino naturale color sabbia per microgiacchini dal collo importante accostati a pantaloni a sigaretta.

Per la parte denim, short, microgonne abiti e giacche sapientemente reinterpretati in un look trendy ma chic, con lavaggi che partono dal più profondo blu fino al bianco; dettagli Swarovski e applicazioni di catene e borchie per chi ha un’anima più rock.

La donna Premoli veste la sera di bianco con  abiti lunghi, fruscianti con scollature  profonde o intrecci sulla schiena,  oppure più corti con pizzi applicati .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy