SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe: Zanotti si ispira a Kim Kardashian per “Mrs West”

Kim Kardashian è uno dei personaggi più influenti degli ultimi anni, ed ha catturato anche l'attenzione di Giuseppe Zanotti come musa per una nuova scarpa.

Gli stilisti sono spesso anime libere che si lasciano influenzare filosoficamente dalla storia, dalla creatività e dalle muse iconiche che le circondano.

Donne che sentono vicine al loro stile, al modo di pensare e condividere la moda, oltre ad essere un punto fermo di riferimento per tutte le fashion victim. Tra i personaggi più influenti degli ultimi anni, non si puo’ che citare Kim Kardashian, da poco diventata mamma della piccola North West.

Talmente nota alla stampa e al web, che ha attirato l’attenzione del genio di Giuseppe Zanotti, che ha deciso in suo onore Sposta nel cestinodi lanciare un nuovo modello di calzatura, totalmente ispirato a miss Kardashian West.

La scarpa fa parte della collezione Rock’n’Roll, che vedremo in versione completa solamente da dicembre 2014. Nel frattempo l’anteprima del modello gira già sul web, raccogliendo non pochi consensi. Il suo nome è Mrs West e si presenta con moderata semplicità.

Si tratta, infatti, di uno stivaletto in pelle nera opaca, con tacco vertiginoso ed un plateau interno appena pronunciato. Un rinforzo sul tallone e una leggera apertura sul davanti, si mostrano come particolari eleganti e raffinati. Mentre il tocco di un dettaglio estroso, è dato da una fibbia in metallo che copre buona parte della zona anteriore della scarpa.

Nancy Malfa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy