SFILATE

Cerca
Close this search box.

Range Rover inaugura le esposizioni artistiche da strada create da quattro artisti parigini

Range Rover inaugura le esposizioni artistiche da strada create da quattro artisti parigini per celebrare il lancio ufficiale della Range Rover Evoque

Range Rover inaugura oggi a Parigi le quattro esposizioni artistiche situate nei punti nevralgici di Parigi. La Casa costruttrice ha coinvolto quattro importanti artisti parigini – Andrè (alias Monsieur A), Yorgo Touplas, JC/DC e  Surface to Air- nella creazione di opere ispirate alla nuova Range Rover Evoque ed alla città di Parigi:

A celebrare il lancio del veicolo e l’ esposizione delle strutture artistiche, questa sera avrà luogo un evento VIP a bordo di  un battello ancorato sulla Senna. Tale evento è stato appositamente progettato dalla famosa scenografa e Art director Petra Storrs. L’attrice e cantante Juliette Lewis si esibirà dal vivo, mentre A-Track sarà il DJ della serata.  

Le opere – realizzate dagli artisti  Andrè (alias Monsieur A), Yorgo Touplas, JC/DC, e da Surface to Air – rappresentano gli aspetti chiave del veicolo: lusso, design, sostenibilità  e tecnologia, e verranno presentate all’inizio della Settimana della Moda a Parigi
Ciascuno degli autori è stato a lungo influenzato dalla Ville Lumière ed oggi ognuno di loro rivela come da questa relazione  sia nata la tre giorni d’arte sulle vie parigine, firmata insieme a Range Rover.
Uno degli artisti, JC/DC, dichiara: “La mia rappresentazione del lusso è espressione di grazia, intimità e protezione, concetti questi spesso legati al piacere di avvolgersi in un capo di vestiario, e quindi alla mia attività nell’alta moda.  Ecco, come un abito sontuoso, la mia opera intende esprimere protezione e bellezza.”
Queste installazioni pop up sono state realizzate intorno ad una struttura reticolare, replica della Range Rover Evoque, e saranno esposte in luoghi iconici come il Centro Pompidou ed il Palais de Tokyo,  dove resteranno visibili al pubblico da 28 al 30 settembre 2010.
Commenta Gerry McGovern, Responsabile del Design Land Rover: “La Range Rover Evoque è stata disegnata per un’audience creativa e legata all’ambiente urbano. Allo stesso tempo, da vera Range Rover, Evoque possiede tutta quella gamma di capacità che la rendono eccezionale in ogni condizione atmosferica e su qualsiasi terreno. Parigi ospita la prima apparizione dell’Evoque, della quale  abbiamo inteso celebrare la presentazione con  queste opere esclusive che costituiscono l’epitome della sua anima cittadina. ”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy