Range Rover inaugura oggi a Parigi le quattro esposizioni artistiche situate nei punti nevralgici di Parigi. La Casa costruttrice ha coinvolto quattro importanti artisti parigini – Andrè (alias Monsieur A), Yorgo Touplas, JC/DC e Surface to Air- nella creazione di opere ispirate alla nuova Range Rover Evoque ed alla città di Parigi:
A celebrare il lancio del veicolo e l’ esposizione delle strutture artistiche, questa sera avrà luogo un evento VIP a bordo di un battello ancorato sulla Senna. Tale evento è stato appositamente progettato dalla famosa scenografa e Art director Petra Storrs. L’attrice e cantante Juliette Lewis si esibirà dal vivo, mentre A-Track sarà il DJ della serata.
Le opere – realizzate dagli artisti Andrè (alias Monsieur A), Yorgo Touplas, JC/DC, e da Surface to Air – rappresentano gli aspetti chiave del veicolo: lusso, design, sostenibilità e tecnologia, e verranno presentate all’inizio della Settimana della Moda a Parigi
Ciascuno degli autori è stato a lungo influenzato dalla Ville Lumière ed oggi ognuno di loro rivela come da questa relazione sia nata la tre giorni d’arte sulle vie parigine, firmata insieme a Range Rover.
Uno degli artisti, JC/DC, dichiara: “La mia rappresentazione del lusso è espressione di grazia, intimità e protezione, concetti questi spesso legati al piacere di avvolgersi in un capo di vestiario, e quindi alla mia attività nell’alta moda. Ecco, come un abito sontuoso, la mia opera intende esprimere protezione e bellezza.”
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…