SFILATE

Cerca
Close this search box.

Stella McCartney disegna la borsa per la Canon EOS 100 D

La 'Linda camera bag' potrà essere utilizzata anche come normale borsa per la vita di tutti i giorni, grazie al suo design sofisticato.

Stella McCartney, stilista britannica figlia dell’ex membro dei Beatles Paul e di Linda Eastman, ha speso la maggior parte della sua infanzia viaggiando per il mondo con i suoi genitori.
Durante i suoi viaggi, Stella amava catturare ogni singolo momento con la sua macchina fotografica.
Oggi, la stilista inglese ha stretto uno speciale accordo con Canon per disegnare una borsa per trasportare la EOS 100 D, la macchina fotografica reflex più compatta del pianeta.

Stella McCartney nel corso di un’intervista ha sottolineato l’importanza del fatto che la madre e la sorella si siano dedicate con successo alla professione di fotografe.

Ha così deciso di cimentarsi nel design per la creazione di una borsa progettata appositamente per conservare un vero e proprio gioiello tecnologico come la Canon EOS 100 D.

Parlando dell’esperienza di disegnare una borsa per una fotocamera, Stella ha enfatizzato il fatto che si è trattato di qualcosa di veramente eccitante, auspicando che una custodia tanto glamour possa far avvicinare molte più persone al mondo della fotografia, da lei definito semplicemente ‘meraviglioso’.

L’annuncio e i dettagli della partnership tra Stella McCartney e Canon sono stati dati durante la London Fashion Week, a cui la stilista britannica ha preso parte.

Saranno prodotte mille borse in edizione limitata, che verranno vendute esclusivamente in abbinamento con un’esclusiva EOS 100 D di colore bianco.

Il pack ‘Linda bag – EOS 100 D’ sarà disponibile a partire dal prossimo novembre da Selfridges e da harrods per un prezzo di 1200 sterline (circa 1450 euro).

La ‘Linda camera bag’ potrà essere utilizzata anche come normale borsa per la vita di tutti i giorni, grazie al suo design sofisticato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy