Stella McCartney, stilista britannica figlia dell’ex membro dei Beatles Paul e di Linda Eastman, ha speso la maggior parte della sua infanzia viaggiando per il mondo con i suoi genitori.
Stella McCartney nel corso di un’intervista ha sottolineato l’importanza del fatto che la madre e la sorella si siano dedicate con successo alla professione di fotografe.
Ha così deciso di cimentarsi nel design per la creazione di una borsa progettata appositamente per conservare un vero e proprio gioiello tecnologico come la Canon EOS 100 D.
Parlando dell’esperienza di disegnare una borsa per una fotocamera, Stella ha enfatizzato il fatto che si è trattato di qualcosa di veramente eccitante, auspicando che una custodia tanto glamour possa far avvicinare molte più persone al mondo della fotografia, da lei definito semplicemente ‘meraviglioso’.
L’annuncio e i dettagli della partnership tra Stella McCartney e Canon sono stati dati durante la London Fashion Week, a cui la stilista britannica ha preso parte.
Saranno prodotte mille borse in edizione limitata, che verranno vendute esclusivamente in abbinamento con un’esclusiva EOS 100 D di colore bianco.
Il pack ‘Linda bag – EOS 100 D’ sarà disponibile a partire dal prossimo novembre da Selfridges e da harrods per un prezzo di 1200 sterline (circa 1450 euro).
La ‘Linda camera bag’ potrà essere utilizzata anche come normale borsa per la vita di tutti i giorni, grazie al suo design sofisticato.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…