SFILATE

Cerca
Close this search box.

Les Fleurs Bleues, dodici lodge che sono ‘luxury homes’ nel cuore di Livigno

Dodici lodge che sono “luxury homes”. Dodici sogni che fondono natura e tradizione e che, insieme ai due chalet, rispondono al nome di Les Fleurs Bleues

Dodici lodge che sono “luxury homes”. Dodici sogni che fondono natura e tradizione e che, insieme ai due chalet, rispondono al nome di Les Fleurs Bleues. Siamo a Livigno, in provincia di Sondrio.
Qui, deliziosi chalet alpini ospitano interior curati, frutto della profonda ricerca dei materiali, della scelta di arredi di pregio e del senso di morbidezza e di eleganza che i tessuti regalano.

Les Fleurs Bleues a Livigno

Lo stile caldo di montagna si fonde alla tecnologia più moderna, e il risultato è un lusso che profuma di intimità. L’accesso all’appartamento avviene direttamente dal garage privato. Il primo impatto è tutto un trionfo di sensazioni positive, perfette per rilassarsi dopo una giornata sulle nevi della Valtellina.

C’è un archivio digitale di film e musica, c’è il fornello che si accende al solo contatto con la pentola.

Les Fleurs Bleues a Livigno

Ci sono la Jacuzzi, il bagno turco, la piscina e la palestra attrezzata.

Les Fleurs Bleues a Livigno

C’è l’armadietto termo-ventilato per gli scarponi da sci e, soprattutto, c’è l’incantevole vista sul villaggio e sulle montagne.  Un panorama da cartolina, per soggiorni da favola.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy