SFILATE

Cerca
Close this search box.

LA COMUNICAZIONE ‘NON CONVENZIONALE’ DI IDEAS SBARCA A MILANO SABATO

LA COMUNICAZIONE 'NON CONVENZIONALE' DI IDEAS SBARCA A MILANO SABATO 2 OTTOBRE IN PIAZZA CASTELLO.

FLASH MOB IDEAS si terrà sabato 2 Ottobre a Milano.
Piazza Castello. Sabato pomeriggio, ore 16:15. Un gruppo di 80 giovani scende da un pullman e “sfila” in silenzio in Via Dante, arriva in Piazza Duomo, poi attraversa la Galleria Vittorio Emanuele e si dirige verso Piazza della Scala, destando una certa curiosità in chi passeggia o cammina trafelato per le vie del centro di Milano. I ragazzi indossano tutti una borsa a tracolla IDEAS.

Milano, Stazione Centrale. Sabato pomeriggio, ore 17:30. Prende il via il FLASH MOB IDEAS, ideato per l’occasione da Peter Larsen. L’esibizione, a cui partecipano non solo i giovani che hanno provato con il noto coreografo inglese, ma anche tutti i ragazzi e le ragazze che hanno imparato i passi tramite il video pubblicato sulla pagina facebook del marchio, sarà accompagnato da un elettrizzante mix musicale curato dal dj Francesco Pittaluga, composto da brani di generi diversi, tutti rivisitati in chiave “vintage”, in perfetta sintonia con il brand. Protagoniste anche qui le borse a tracolla IDEAS.

Una forma di comunicazione, quella pensata per il 2 ottobre a Milano, decisamente non convenzionale, perfettamente in linea con il prodotto protagonista dell’evento, anch’esso davvero originale.

Le borse IDEAS nascono infatti da cartelloni pubblicitari in pvc riciclati. L’innovazione alla base del marchio, il cui logo si presenta come 1D3A5, consiste nel guardare oltre la funzione primaria di un oggetto e di un materiale e reinventarne l’utilizzo. Da questa visione e da una precisa intenzione di perseguire la sostenibilità ambientale, nasce l’idea di utilizzare i teloni pubblicitari in pvc come tessuto per realizzare borse e accessori moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy