SFILATE

Cerca
Close this search box.

La dieta di Kendall Jenner? Mix di tè, detox, e cibi sani

Bella, elegante, raffinata e mai banale. Stiamo parlando della super modella Kendall Jenner. Ecco la sua dieta.

Bella, elegante, raffinata e mai banale. Stiamo parlando della super modella Kendall Jenner. L’abbiamo potuta ammirare recentemente alle sfilate di Dolce&Gabbana, in forma più che mai. Kendall Jenner è la sorellastra di Kim Kardashian, star del fortunato reality show Al passo con i Kardashian.

Alla fine di agosto, su tutti i rotocalchi è arrivata la dichiarazione della modella: avrebbe definitivamente abbandonato il cognome della sorellastra per seguire la sua strada.

Ma veniamo a lei, al suo fisico slanciato e alla sua dieta. Si perchè Kendall Jenner lavora con l’immagine e deve essere sempre al top.
Ai molti che le hanno chiesto come faccia a mantenere una forma invidiabile, ha risposto che il suo segreto è quello di bere un composto di tè verde, Kusmi e tè detox.

Kendall racconta che tutte le sue giornate iniziano con una tazza di questo prodigioso mix, rigorosamente a stomaco vuoto. Durante il giorno, arriva a berne fino a 12 tazze.

E per quanto riguarda il cibo? Kendall Jenner dice di avere dato un taglio definitivo agli alimenti spazzatura e di aver privilegiato le verdure, le carni bianche e i cereali.

Pare che si rigeneri con degli snack di mele spezza fame e tantissima frutta e verdura, che le danno la carica giusta per affrontare gli allenamenti in palestra, uniti a sessioni intense di corsa.

Ma sul suo Instagram sono apparse immagini che sembrano smentirla. Famosa la foto che ritrae un’invitante coppa di gelato alla fragola, mentre la modella era a Milano. Ai giornalisti e ai fans ha risposto che non ha assolutamente abbandonato la sua dieta. Semplicemente, ogni tanto, si concede qualche strappo alla regola. Ha concluso dicendo che quella coppa era troppo bella per poterla rifiutare e che i migliori gelati li ha trovati proprio a Milano, del resto il gelato è italiano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy