SFILATE

Cerca
Close this search box.

Futura by Furla, tra shopping e bauletto

La nuova linea Futura è composta da tre diversi modelli di shopping bag e un bauletto. Tutti colorati e divertenti, realizzati in vitello spazzolato

Novità della collezione autunno–inverno 2010/11 è la borsa Futura, rivisitazione di un modello d’archivio di Furla, dagli originali profili traforati che, in materiali e colori inediti, negli anni ’90 fu un grande best seller.

La nuova linea Futura è composta da tre diversi modelli di shopping bag e un bauletto. Tutti colorati e divertenti, realizzati in vitello spazzolato o in vitello stampa cocco, caratterizzati dai riconoscibili motivi traforati e da una tasca portatutto interna removibile.
La gamma cromatica rompe gli schemi della classicità stagionale alternando ai tradizionali toni autunnali del nero, marrone e grigio perla, un’esplosione di colori pop come il rosso ciliegia, il giallo mango e il blu acai.

Una proposta fresca e dall’utilizzo trasversale, dedicata a una donna che cerca un accessorio pratico e understated ma al tempo stesso ironico e femminile.
La borsa Futura sarà in vendita in tutti i negozi Furla nel mondo da ottobre 2010.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy